Chi siamo


Staff Giocattoleria.it




È partita sul nostro sito da pochi giorni la raccolta pubblicitaria per permettere al sito di poter rimanere non-profit e ripagarsi le spese di editoria e quant’altro. Al momento non abbiamo un piano specifico di vendita degli spazi inerenti il sito presente, dunque accettiamo eventuali proposte da parte Vostra a patto di rispettare il nostro regolamento di privacy/policy, e di non creare alcun conflitto con altri advertiser eventualmente presenti.

Oltre a non accettare advertisment che non conciliano con il nostro regolamento, non accetteremo in alcun caso aziende o semplici siti web appartenenti a privati, il cui unico scopo è quello di inserire links da queste pagine non per ottenere utenti/clienti interessati al prodotto/servizio che offrono, ma solo interessati all’accrescimento del fattore di pagerank di Google. Ogni proposta che potete inviarci via mail sarà valutata personalmente dal nostro staff per l’accettazione. Per ogni proposta dovrà inoltre essere valutata la compatibilità con Adsense.

Potete scriverci a sitesupport2008@gmail.com















SEZIONE NEWS
Fai giocare in sicurezza i tuoi bambini Regole d'oro da seguire per evitare incidenti domestici giocando [15/08/2007]
Il rapporto tra i bambini e i giocattoli Perchè i bambini hanno bisogno di giocare [15/08/2007]
Quando la rete diventa una trappola Perchè è importante seguire i nostri figli quando connessi a internet. [15/08/2007]
I bambini e l'abuso di PC e Console Quando i Videogames possono realmente diventare devastanti [15/08/2007]
...............................................................................................



L'integrazione inizia a Scuola


Copyright © 2006-2007 Giocattoleria.it - Tutti i diritti riservati - Pubblicità | Chi siamo | Privacy Policy | Site Map | Contattaci