La linea per bambini Baby Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata4 novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 2659 letture

Baby Chicco

Baby Chicco

La linea Chicco, leader nei prodotti per l’infanzia è leader assoluta anche per tutto ciò che riguarda le liste nascita. Troverete all’interno dei punti vendita Chicco innumerevoli articoli nascita e moltissime idee regalo originali a prezzi interessanti. Dite la verità … avevate mai pensato di fare una lista nascita? Io l’ho fatta, su consiglio della commessa del negozio Chicco, in cui mi sono recata. Il problema era che avevo acquistato, ancor prima che nascesse la mia piccolina, diversi articoli e siccome è la prima bimba, e prima nipotina per i nonni, tutti volevano sapere cosa mi serviva per farmi un regalo utile.

Presso i negozi Chicco, se lo richiedete, vi consegneranno una pratica guida per la consultazione, su cui ci sono proprio tutti gli articoli che avrete bisogno voi mamme e il vostro bebè. Sfogliando le sue pagine troverete diverse informazioni e consigli utili per tutto ciò che concerne il cambio, l’igiene, l’allattamento, le pappe … e quant’altro! Trovo che, soprattutto per una mamma alle prime armi, possa essere davvero utile … Così, in men che non si dica … ecco fatto, la lista nascita della mia primogenita! Guardate che grazioso questo completino racchiuso in un sacchetto di panno, anch’esso utile: magliettina, ghettine, bavaglietta e calzine … un regalo davvero originale!

Trovo che la Chicco abbia una vastissima gamma di prodotti e d articoli, sono uno più bello dell’altro e non riuscirete a resistere a tanta bellezza e perfezione. Grazie alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni, avrete sempre dei capi realizzati ad hoc per il vostro bambino. Un consiglio però: non fate come me, mi sono fatta prendere dalla mano, acquistando davvero tantissimi articoli di abbigliamento, perché sono davvero irresistibili, e tutti bellissimi … la mia bambina però li ha sfruttati ben poco perché, specialmente nei primi mesi … è una continua crescita! Non importa però sono nuovi e perfetti, potrò utilizzarli per il secondo bambino oppure li regalerò alla mia migliore amica, nella speranza che faccia una femminuccia come me, perché con il rosa, che tra l’altro è il mio colore preferito … mi sono proprio sbizzarrita!

Trovo che l’abbigliamento Chicco sia davvero eccezionale, i capi sono di ottima qualità, sono soffici al tatto e molto resistenti, infatti nonostante ripetuti lavaggi, non si rovinano né i colori né il tessuto stesso, rimangono della stessa elasticità e morbidezza! Regalate il meglio al vostro bebè: trovo che la Chicco sia davvero imbattibile!


Lascia un commento.

Bambine