Tavolino Piu’ Club House Topolino- Sapientino

Tavolino Piu

Il mitico, il divertente, lo storico, il fantastico, l’onesto e sempre attuale Topolino continua ad accompagnare i nostri bambini, così come ha accompagnato noi, e in qualche caso i nostri genitori, nella fantastica esperienza della crescita. Clementoni azienda leader nel settore sempre attenta alle esigenze dei bambini, ha ideato in collaborazione con, appunto, il nostro caro Topolino un gioco divertente ed utilissimo “Tavolino più Club House Topolino Sapientino”.

Si tratta di un simpatico utilissimo ed originale tavolino multi gioco per imparare una serie di importanti e indispensabili nozioni divertendosi in compagnia di Topolino. Il gioco comprende ben dodici schede con ventiquattro attività  educative illustrate con molteplici argomenti educativi. Il vostro bambino potrà  rispondere ai vari test-quesiti-giochi con la magica penna di topolino. E’ proprio grazie alla penna parlante, che magicamente riconosce le risposte esatte o sbagliate avvisando il bambino con piacevoli messaggi vocali, effetti luminosi e sonori, che il vostro bambino memorizzerà  in maniera stupefacente le nozioni. Sarà  divertentissimo per lui farsi aiutare dal suo caro amico Topolino.

Il gioco interagirà  con il vostro bambino come fosse un vero insegnante, ma non un insegnante standard, tutt’altro! Si tratterà  di un insegnante speciale, non per niente la penna è definita magica. Tavolino più Club House Topolino Sapientino include inoltre due originali puzzle elettronici che aiuteranno i vostri bambini a contare ed a riconoscere i numeri, un bellissimo alfabetiere illustrato allegro e colorato per imparare le iniziali e l’alfabeto con il topo più amato del mondo, delle tessere elettroniche per riconoscere forme e colori. Insomma l’aspetto didattico con Tavolino più Club House Topolino Sapientino è ampliamente soddisfatto, riguarda infatti tutte le nozioni fondamentali.

I materiali di cui Tavolino più Club House Topolino Sapientino è composto sono robusti e sicuri, Clementoni garantisce la qualità  dei componenti, la forma è piacevolissima, gli angoli stondati a prova di urto, i colori sono il rosso per il piano di appoggio, il blu giallo e verde per la parte inferiore. Il piano di appoggio si trasforma con un tocco in una pratica lavagnetta. Un ampio portapenne magiche permetterà  che il vostro bambino abbia sempre un perfetto ordine nella propria scrivania. Un vero e proprio tavolo da lavoro per il vostro bambino che si sentirà  importante come il suo papà  e la sua mamma quando sono alle loro scrivanie.

Il bimbo trascorrerà  molto tempo a giocare ed imparare con Tavolino più club house Topolino Sapientino e voi, di giorno in giorno, potrete verificare con grande soddisfazione i piccoli traguardi che il vostro piccolo ha raggiunto. Sarà  piacevole anche per voi farvi aiutare da Tavolino più Club House Topolino Sapientino nell’insegnare le prime fondamentali nozioni ai vostri bambini. E’ importante che i piccoli si avvicinino all’apprendimento con entusiasmo, divertimento e gioia e per far si che questo avvenga devono imparare divertendosi, è inimmaginabile il desiderio che i bambini hanno di apprendere cose nuove, la loro curiosità  va stimolata e la loro voglia di imparare va coltivata.

Il Tavolino più Club House di Topolino Sapientino è talmente bello che, oltre ad onorare la funzione per la quale è stato ideato, arrederà  in maniera allegra la cameretta del vostro bambino, nella quale ci sarà  una vera e propria zona gioco-studio. Il vostro piccolo potrà  usare anche il Tavolino più Club House di Topolino Sapientino anche per attività  che esulano dalle funzioni del gioco, come ad esempio piano di appoggio per usare i suoi giochi, o per disegnare. Direi che regalando Tavolino più Club House di Topolino Sapientino si regala non solo un valido divertentissimo gioco didattico ma anche un importante piccolo passo verso quella sete di conoscenza che è propria dei bambini e che deve essere mantenuta viva.

Questo articolo ha un commento

  1. MARIA

    vorrei sapere il prezzo grazie

Lascia un commento