Passeggino Sabrina – De Longhi Giocattoli

Passeggino bambini

autoredi data19 febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 4148 letture

Passeggino Sabrina – De Longhi Giocattoli

passeggino-sabrina

I negozi di giocattoli propongono innumerevoli accessori che arricchiscono in maniera esaustiva il gioco delle bambine con le loro bambole. Troverete proprio di tutto per le bambole: dalle case, alle cucine ed ancora … lettini, fasciatoi, culle, carrozzine, sdraiette e passeggini … ed è proprio di quest’ultimo oggetto che vorrei parlarvi.

Ho comprato per Lorella, la mia tenera bambina, un passeggino chiamato Sabrina, è distribuito dalla De Longhi Giocattoli, e nonostante il piccolo prezzo di 21 euro è davvero il massimo.

E’ preciso e perfetto e raffigura in maniera eccellente quello vero a cui non ha nulla da invidiare, pensate che è completo di cappottina parasole, è dotato di una base d’appoggio anteriore, con una apposita loggia dove poter inserire ad esempio il biberon della bambola,

questa base si potrà usare anche come tavolino su cui nutrire il bambolotto, poi vi è la sacca inferiore (posta sotto la seduta) per riporre giochi e oggetti, non manca il poggiapiedi e le cinture di sicurezza!

Di passeggino Sabrina troviamo due modelli, uno rosa e uno azzurro, fra loro si differenziano a parte per il colore per la fantasia del tessuto, sono state utilizzate stampe di cuori e fiori per il rosa ed orsetti e simpatici personaggi per l’azzurro ma per quanto riguarda la struttura e l’utilizzo di materiali sono identici.

Lorella inventa fantastiche ambientazioni con il suo passeggino, e il gioco si fa sempre più interessante è diventata una mammina proprio premurosa; il passeggino è diventato come la copertina di Linus visto che non se ne separa mai.

Inoltre devo ammettere che questo gioco funge meravigliosamente per un altro fine e cioè come appoggio per lei, siccome ha soli 18 mesi questo articolo la sostiene nei suoi indecisi passetti regalandole sicurezza … sì, sono molto soddisfatta dell’acquisto


Lascia un commento.

Bambine

ffff