Amici tatù cuccioli

Bambole giocattolo varie

autoredi data29 febbraio 2008 - 17:02 commentiNessun commento 2465 letture

Amici tatù cuccioli

Amici tatù cuccioli

La Giochi Preziosi, azienda leader nel settore divertimento bambini, ha ideato una nuova versione dei tanti cuccioli, ovvero la possibilità di disegnare direttamente sull’orsacchiotto, ciò che si vuole. Si tratta di Amici Tatù cuccioli, animali colorati che, grazie all’intervento delle vostre bimbe, possono essere colorati ancora di più. I loro nomi sono Milly, Ily, Giuppy, Taty, Ughy, Katy, sono tutti splendidi cuccioli di stoffa ognuno di una specie diversa, c’è il cucciolo di gatto, di tartaruga, il cucciolo di scimmietta e di cagnolino, grazie ad i pennarelli colorati in dotazione con la confezione le vostre bimbe potranno sbizzarrirsi a creare sul pupazzo tanti disegni o scritte, veri e propri tatù che renderanno ancora più allegro l’orsacchiotto. Una volta che la bimba si stufa delle decorazioni da lei fatte, il suo Amico tatù cucciolo potrà essere lavato in lavatrice e tornerà come prima.

Amici tatù cuccioli si presentano all’interno di deliziose borsette anche loro decorabili con i pennarelli, le borsette potranno essere sfoggiate dalle vostre bimbe che avranno l’occasione di personalizzarle come più preferiscono, con fiori, o con il proprio nome, o con qualsiasi cosa venga loro in mente, non c’è alcun timore di sbagliare perché, in quel caso, anche la borsetta potrà essere lavata in lavatrice e tornerà come nuova. Per avere qualche spunto, insieme all’amico cucciolo e alla borsetta troviamo tanti disegni bellissimi come fiori, cuori e altre forme particolari da copiare o usare come falsariga.

Ma vediamo da vicino i nostri orsetti, Katy è, ad esempio, una simpatica scimmietta, per essere precisi è un cucciolo di scimmia, un fiocco azzurro in testa ed un collare a fiori con un ciondolo di stoffa fatto a cuore la rendono irresistibile. Due occhi azzurri e un sorriso furbo e sbarazzino fanno venire voglia di stringerla a sé. La vostra bimba si affezionerà subito al suo orsacchiotto e l’importanza di avere un cucciolo, anche se per gioco, del quale prendersi cura è fondamentale.

E’ importante che i piccoli imparino ad amare gli animali e ad avere rispetto per loro, il possesso di un orsacchiotto poi, è risaputo, fa si che il vostro bimbo abbia un riferimento che userà come sua “coperta di linus” e che lo aiuterà in tanti momenti, lo farà ridere quando avrà bisogno di ridere, lo consolerà quando sarà triste, gli farà da portafortuna e gli terrà compagnia la notte. Se si inizia a dipingere la scimmietta Katy la prima ispirazione che viene è quella di disegnarle dei cuoricini in tutto il corpo, in effetti colorata è ancora più bella. La borsina che la contiene è carinissima, uno sfondo azzurro con un bordo rosa acceso, sembra già perfetta così ma se la si immagina con tanti fiorellini, può risultare ancora più graziosa. Uno dei lati più belli del gioco è che ogni giorno si può cambiare aspetto al proprio cucciolo ed alla propria borsina.

Una volta lavati, sia la borsa che il cucciolo torneranno come nuovi. La vostra bambina svilupperà in maniera incredibile la sua creatività, disegnare sulla stoffa le piacerà tantissimo e il fatto che si tratta di disegnare sul proprio orsacchiotto la renderà precisa ed attenta a non sbagliare. La piccola si affezionerà moltissimo al suo Amico tatù cucciolo e, grazie alla pratica borsetta, potrà portarlo sempre con sé. Avrà così al suo fianco un amico con il quale potrà giocare in ogni occasione e che avrà un tocco artistico direttamente dalla sua padroncina. Gli Amici tatù cuccioli renderanno allegra la camera della vostra piccola, le terranno compagnia e la aiuteranno a sviluppare il suo lato artistico, la sua creatività e la sua fantasia. Il gioco Amici tatù cuccioli è adatto dai 3 anni in su, il prezzo molto accessibile rende possibile addirittura la collezione di tutti e sei i cuccioli, sarà divertente vederli sbucare ognuno dalla sua borsa. Allora via alla creatività, rendiamo ancora più belli questi cuccioli bisognosi di affetto e di ..disegno.


Lascia un commento.

Bambine

ffff