Baby Amore Pipì Popò, un bimbo a tutti gli effetti!

Bambole giocattolo varie Giochi Preziosi

autoredi data17 febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 2784 letture

Baby Amore Pipì Popò, un bimbo a tutti gli effetti!

baby-amore-pipi-popo2

Baby Amore Pipì Popò, l’unico bimbo giocattolo in grado di mangiare, fare la nanna e i bisognini
Il gioco preferito dalle femminucce? Far finta di essere mamme.

Peccato che non sempre le bambine hanno un bambolotto che possa soddisfare loro la voglia di interpretare a pieno questo ruolo…

magari il pupazzo ride ma non fa la pipì o il giocattolo piange ma non ha la funzionalità per cui mangia e/o beve. Ma Giochi Preziosi risolve il problema e realizza il sogno delle più piccole con un bambolotto che è da definire tale solo perché di plastica poiché per il resto assomiglia in tutto a quello che dice e fa a un bimbo vero…

E’ arrivato Baby Amore Pipì Popò! Un tenero giocattolo che sorprenderà grandi e piccini con le sue fantastiche funzionalità che rendono la sua immagine a dir poco verosimile.

Quando ha voglia di fare la pappa, chiede da mangiare alla sua mammina che subito gli preparerà un composto di mela o banana. Una volta pronto, la piccola porterà il biberon alla boccuccia del bambolotto che se non sarà sazio piangerà, altrimenti farà un bel ruttino e comincerà ad emettere dei teneri versetti che manifesteranno la voglia che avrà di bere.

Accontentato l’esigente bebè con lo speciale biberon, tutto sonnacchioso inizierà a lamentarsi e a sbadigliare perché avrà ora la voglia di fare la nanna. Ma di certo non è finita qui… Baby Amore Pipì Popò lascerà che si sentano alcuni strani rumori… la bambina si avvicinerà per capire di cosa si tratta e… scoprirà che il simpatico bambolotto ha fatto la popò!

baby-amore-pipi-popo1

Allora sarà meglio cambiare il pannolino al piccolo pasticcione…per poi prenderlo in braccio e vederlo finalmente sorridere. Nulla di più entusiasmante, un giocattolo che accontenterà le bimbe che vorranno fare tutto ciò che è necessario per prendersi cura del loro piccolo figlioletto.

La confezione, al suo interno, contiene accessori unici e curiosi: un bavaglino, due pannolini, due pappe speciali (mela o banana), due biberon, una ciotolina ed un cucchiaino.

Ogni possibilità di annoiarsi sarà nulla e le bambine potranno sbizzarrirsi nello scegliere il momento in cui far fare i propri bisognini al bimbo piagnucolone e mangione…Baby Amore Pipì Popò è presente in commercio in due teneri colori che suggeriscono l’idea del maschietto e della femminuccia: rosa o azzurro.

Azionare l’intero meccanismo sarà semplice e veloce, basterà aggiungervi 3 pile stilo AA.
A soli euro 69,90 si potrà rendere felice la piccola che ha sempre sognato di fare la mammina di un bebè (quasi) vero e proprio!


Lascia un commento.

Bambine

ffff