Baby belle Bambola

Bambole giocattolo varie

autoredi data8 marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 2490 letture

Baby belle

Winx crea e decora la mia cameretta

I capelli sono la cornice del viso, se i capelli sono curati beh allora certamente il nostro viso avrà una cornice degna. Capelli pettinati, precisi, magari acconciati in maniera estroversa ma mai trascurati, ecco il sogno di ogni donna. Occorrerebbe avere un parrucchiere a disposizione ogni giorno, oppure sapersi pettinare.

A volte non è il non sapersi pettinare ma è proprio mancanza di voglia, perché diciamoci la verità, spesso gestire i capelli è difficile, in certi momenti occorrerebbe anche capire, ma non giustificare s’intende, quando la vostra bimba fa i capricci perché non vuole essere pettinata. Eppure dal parrucchiere ci facciamo pettinare volentieri…sarà mica perché lui è capace di pettinare, di districare anche i nodi da marinaio, senza farci scappare nemmeno uno starnuto? La risposa è si, è per questo. La Globo, che in quanto ad esigenze ci vede lungo, ha ideato Baby Belle, una bambola pronta a fare da cavia inizialmente, per poi diventare la cliente fissa delle vostre bimbe future parrucchiere. Cerchietto, mollette, specchio tutto l’occorrente per creare acconciature da capogiro. Le vostre bimbe, diversamente da quasi tutte noi, diventeranno bravissime nel pettinare la loro Baby Belle e a pettinare loro stesse. Si prenderanno cura dei loro capelli ed impareranno ad acconciarsi i capelli da sole.

Con Baby Belle avranno l’occasione di fare sulla bambola tutti gli esperimenti che altrimenti, aimè, avrebbero fatto su di voi, o su loro stesse o peggio ancora su qualche amichetta. La manualità delle vostre piccole sarà altamente stimolata, impareranno con destrezza a fare trecce, chignon, riccioli e tanto altro. Sarà accentuata la creatività e le bimbe potranno inventarsi occasioni e situazioni per diversificare il tipo di pettinatura in base alle esigenze. Potranno usare anche accessori per adornare i capelli della loro bambola, mettere sui capelli dei fiori o dei nastri, ogni idea sarà ben accetta purché la bimba si diverta e purché la fantasia prenda quota. Sarà accentuato il senso estetico indispensabile nelle donne.

I lavori manuali, e questo vi rientra pienamente, sono un vero e propria toccasana per la creatività e la creatività è il modo migliore per affrontare tante situazioni, l’essere creativi permette di trovare soluzioni, rimediare a complicazioni ed essere un qualcosa in più rispetto a chi creativo non lo è. Inoltre i lavori creativi riescono a dare quelle soddisfazioni che altri tipi di lavori non danno, fare qualcosa con le proprie mani, metterci l’impegno e poi vederlo realizzato è senz’altro motivo di grande orgoglio. Con Baby Belle della Globo la vostra bimba trascorrerà molti pomeriggi intenta ad inventare e giocare, sola o con le amiche. Anche voi potete essere coinvolte nel gioco con Baby Belle dando consigli alla vostra bambina, dando spunti per una nuova acconciatura, prestando magari una rivista con raffigurate belle pettinature e aiutando la piccola a ricrearle sulla bambola.

Voi, per contro, avrete come aiuto il fatto che molto probabilmente la vostra bimba non farà più capricci quando dovrà essere pettinata e magari in alcuni casi, diventerà talmente brava che saprà veramente pettinarsi da sola. Il costo è di circa 23 euro, quindi senza ombra di dubbio è da definirsi ottimo il rapporto qualità prezzo. E pi chissà se proprio grazie a Baby Belle la vostra bambina non si scoprirà come una geniale parrucchiera? Indipendentemente da questo ciò che è certo è che con Baby Belle il divertimento sarà assicurato qualsiasi cosa abbiano per la testa.


Lascia un commento.

Bambine

ffff