Baby Eva Bambola per Bambine

Bambole giocattolo varie

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 22:11 commenti12 commenti 7676 letture

Baby Eva

Baby Eva

Guardate che bella? E’ Baby Eva, la tenerissima bambola realizzata dalla Hasbro per l’assoluto divertimento delle fanciulle, amanti delle bambole! Il mondo delle bambole è affascinante, attraente e soprattutto irresistibile! La bambola per le bambine è quell’articolo insostituibile per i loro giochi. Le fanciulle si innamorano della loro bambola, e si divertono ad inventare con tutta la loro immaginazione diverse ambientazioni e sempre nuove avventure! Con Baby Eva la bambina potrà davvero fantasticare di essere una perfetta mammina … in tutto e per tutto … infatti Baby Eva è la bambola che mangia e parla proprio come una bambina vera!

Le bambine si divertiranno un sacco a darle da mangiare e da bere … sì proprio così Baby Eva mangia e beve … ma poi si dovrà cambiarle il pannolino sporco … questo sarà davvero molto divertente, ve lo assicuro! La confezione è completa anche di marsupio, per portarla a passeggio, di tutti gli accessori pappa: bavaglino, piattino, cucchiaino, quattro pappe, quattro succhi, biberon; contiene anche il ciuccio, 2 pannolini e la spazzolina.

Trovo che Baby Eva sia un gioco molto completo. Baby Eva funziona con 4 batterie AA incluse nella confezione. L’articolo è dedicato a bambine della fascia di età dai 3 anni in su. Questo articolo lo troverete disponibile nei migliori negozi di giocattoli e sono sicura che farà la felicità di tutte le bambine. Ho acquistato questo prodotto per un avvenimento particolare … il compleanno della mia bambina, che sempre mi emoziona! Sì adoro vederla scartare i suoi regali e gioire per loro! Io sono dell’idea che è meglio avere pochi giocattoli, ma buoni. Sono molto soddisfatta di aver acquistato questo articolo perché la mia bambina non si separa mai dalla sua Baby Eva che è diventata la sua bambola preferita … è sempre presa nella sua nuova mansione: quella di fantasticare di essere una brava mamma sempre attenta a tutte le necessità del suo bebè … Baby Eva è diventata da subito la sua vera passione!

Se non doveste trovare questo articolo disponibile nei negozi, potette sempre provvedere alla rete, se andate in internet troverete diversi negozi virtuali che vendono questo prodotto, potrete ordinare, direttamente da casa vostra, Baby Eva, che vi sarà recapitata direttamente al vostro domicilio. Ve la consiglio vivamente perché la trovo davvero eccezionale. Quindi colorate il mondo della bambole della vostra bambina … con Baby Eva il divertimento sarà assicurato!


12 Commenti a “Baby Eva Bambola per Bambine”

  1. ciccina ha scritto:

    è stupenda io c’è l’ho!!(ho 11 anni)!!!

  2. ciccina ha scritto:

    ho pure il pacchetto 6 pannolini+10 composti per la pappa ora devo comprare i vestitini e il composto per il biberon

  3. mena ha scritto:

    E’ molto bella..mia figlia è impazzita per lei. Dove posso trovare le pappe e i pannoloni di ricambio? e qualche altro vestitino da metterle? grazie ancora

  4. silvia ha scritto:

    io ho 12 anni e gioco ancora con le bambole e ne vado fiera…..questa bambola lo anch’ io e bellissima

  5. Stefania ha scritto:

    ciao sono stefania e a natale avrò questa bambola vi garantisco che è bellissima è un vero tesoro.

  6. STEFANIA ha scritto:

    è molto bella questa bambola è un tesoro.

  7. STEFANIA ha scritto:

    è un tesoro la mia bambola.

  8. ilaria ha scritto:

    Vorrei fare una domanda a chi ha questa bambola.
    Si possono dare pappe per bambini veri,quelle neofilizate???
    rispondete è davvero importanet che lo sappia.
    Grazie.

  9. tonia ha scritto:

    il la devo avere martedì sto inpazendo

  10. tonia ha scritto:

    mena i pannollini e le pappe le trovi in giocattolerie credo

  11. Alberto ha scritto:

    Sono il papà di Nicole di 7 anni ed è rimasta molto delusa visto che dopo pochi mesi eva è andata in tilt non ha mai rotto un giocattolo

  12. annalisa ha scritto:

    mia figlia ce la e li da i suoi omogenizati con un po di acqua e va benissimo


Lascia un commento.

Bambine