Bambola Bambina Laura

Bambole giocattolo varie

autoredi data19 febbraio 2009 - 21:02 commenti2 commenti 4769 letture

Bambola Bambina Laura

bambola-laura

Cari genitori, se cercate una bambola davvero speciale da regalare al vostro tesoro di bambina, allora è bene che sappiate che nei negozi specializzati esistono delle realizzazioni davvero speciali di bambole indimenticabili, sono perfette e assomigliano proprio a bimbe vere!!

Questi tipi di bambole speciali però non le troverete nei centri commerciali e nemmeno nei grandi store di giocattoli, ma in negozi appositi, una fonte sicura ad esempio potrebbe essere internet. E’ proprio tramite questo mezzo che ho trovato la piccola Laura, la preziosa bambola bambina.

La forma del volto è meravigliosa, l’espressione è dolcissima, inoltre è morbida e vellutata, sia i grandi che i piccini si affezioneranno a lei, sin da subito. Laura ha occhi celesti e le gote luminose, il nasino all’insù, i capelli dorati sono ricchi di boccoli irresistibili … pronti per essere acconciati da tutte le fanciulle aspiranti parrucchiere!

Le vestine che indossa sono molto pregiate, sono vestiti veri e propri di bebè, realizzati in tessuti quali morbido e caldo pile e puro cotone.

Laura indossa un simpatico cappellino in pile rosa ed in coordinato una sciarpa con un buffissimo coniglietto. Tienila sempre coperta proteggendola dal freddo della stagione invernale, un bellissimo cappottino rosa e delle pantofoline in pile fanno parte del suo look.

Anche la copertina è inclusa nel suo corredino … Laura adora portarla sempre con sé. La bambola Laura misura 55 cm. x 26 cm. circa … la bambola è stata realizzata in materiale vinile in linea con le norme europee vigenti sul mercato.

Laura è pronta per stare con voi per sentire tutto il calore del vostro affetto … siete pronti per tale proposito?


2 Commenti a “Bambola Bambina Laura”

  1. ELENA ha scritto:

    VORREI UNO COSI, MI PIACE DA MORIRE, QUANTO COSTA E COME FACCIO PER COMPRARLO??….

  2. Nazzarena Condemi ha scritto:

    Quanto costa e come si acquista una bambola come Laura? Ci sono altri modelli? E’ possibile cambiarle i vestiti?


Lascia un commento.

Bambine

ffff