Bambola Bimbola Pipì Popò – Fisher Price

Bambole giocattolo varie

autoredi Rauldata18 dicembre 2008 - 15:12 commenti2 commenti 5909 letture

Bimbola Pipì Popò – Fisher Price

Ecco una delle ultime grandi novità del Natale 2008 della Fisher Price, la bambola più attesa dalle bambine come dono di Babbo Natale … Bambola Bimbola Pipì Popò, il giocattolo che ha riscosso maggior successo!

Pipì Popò Bimbola è una bambola alta più o meno 60 cm. fa parte della categoria di quelle bambole e bambolotti che hanno la capacità di interagire con i bambini, divertendoli, facendoli sognare ad occhi aperti e soprattutto creando quelle ambientazioni, quelle abitudini e situazioni che danno sicurezza ai bimbi in quanto tali.

L’ambientazione che Fisher Price ha voluto ricreare è proprio quella della cura del proprio corpo, per avvicinare, con dolcezza e divertimento, i bambini in questo appuntamento quotidiano sia al mattino appena svegli che la sera prima di andare a fare la nanna … e credete … Bimbola è in grado di distinguere il giorno dalla notte grazie a dei sensori posti al suo interno.

Bimbola Pipì Popò diventerà da subito l’amica fedele delle vostre bimbe perché si esprimerà e parlerà con loro, basti pensare che è in grado di pronunciare ben 70 frasi diverse. Bimbola, al momento dell’acquisto, è rinchiusa in una confezione molto graziosa, che contiene oltre al wc e al lavandino proprio un mondo di divertimento: tutti gli accessori necessari per la toilette, ovvero una spazzola con la quale le bambine pettineranno i capelli lisci, setosi e dorati della bambola, il dispenser del sapone, un dentifricio, lo spazzolino, un bicchiere … ma la cosa più magica è che la bambola interagisce con tutti questi accessori!

La vedrete quindi chiedere un bicchiere d’acqua e la sentirete gorgogliare mentre beve, qualche minuto dopo comincia a dondolare la testa e con la frase “oh, oh, mi scappa la pipì” avvertirà la sua mamma del suo bisogno fisiologico, la sua mammina premurosa quindi appoggerà Bimbola sul wc che comincerà a canticchiare e muovere le sue braccine, quando ha finito pronuncerà la parola “Fatto”, ed esprimerà alla sua mamma di essere felice perché è una bimba brava.

Se si tira lo sciacquone si potrà sentire il rumore dell’acqua che scorre e Bimbola dirà un’altra delle sue frasi “ciao ciao pipì”. Ora bisognerà lavare le manine, quindi avvicinate Bimbola al lavandino, sentirete così l’acqua che scorre e Bimbola tutta felice dirà “sono una bambina grande” … così grande da essere capace anche a lavare i dentini da sola, basterà mettere davanti alla sua bocca lo spazzolino da denti, lei lo afferrerà e provvederà alla sua toilette, e la si potrà sentire gorgheggiare.

Poi beve un bicchiere d’acqua … ora è arrivato il momento della nanna, Bimbola chiederà alla sua mamma la copertina, e se la metterai dolcemente sul suo lettino, lei pronuncerà la frase “Buonanotte mamma” e sbadigliando chiuderà gli occhi addormentandosi. Bimbola è una bambola che esprime tanta dolcezza e tenerezza, impossibile non innamorarsene … prendetevi cura di lei. Il prezzo di questa bambola così speciale varia dai 70 ai 90 euro.


2 Commenti a “Bambola Bimbola Pipì Popò – Fisher Price”

  1. rosanna ha scritto:

    vi prego ditemi dove posso trovare bimbola pipi’ popo’ vi scrivo da saracena provincia di cosenza grazie

  2. Daniela ha scritto:

    Vorrei acquistare prima della Befana la bambola BIMBOLA PIPI’ POPO’ a Roma.Dove posso trovarla? Ho provato da Toys, da Roccogiocattoli, dalla Giraffa, dalla Giocheria, da UPIM ma tutti hanno detto di non averla. Potete aiurarmi a trovarla per la mia nipotina di quattro anni? Grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff