Bimbola Pipì Popò – Fisher Price

Ecco una delle ultime grandi novità  del Natale 2008 della Fisher Price, la bambola più attesa dalle bambine come dono di Babbo Natale … Bambola Bimbola Pipì Popò, il giocattolo che ha riscosso maggior successo!

Pipì Popò Bimbola è una bambola alta più o meno 60 cm. fa parte della categoria di quelle bambole e bambolotti che hanno la capacità  di interagire con i bambini, divertendoli, facendoli sognare ad occhi aperti e soprattutto creando quelle ambientazioni, quelle abitudini e situazioni che danno sicurezza ai bimbi in quanto tali.

L’ambientazione che Fisher Price ha voluto ricreare è proprio quella della cura del proprio corpo, per avvicinare, con dolcezza e divertimento, i bambini in questo appuntamento quotidiano sia al mattino appena svegli che la sera prima di andare a fare la nanna … e credete … Bimbola è in grado di distinguere il giorno dalla notte grazie a dei sensori posti al suo interno.

Bimbola Pipì Popò diventerà  da subito l’amica fedele delle vostre bimbe perché si esprimerà  e parlerà  con loro, basti pensare che è in grado di pronunciare ben 70 frasi diverse. Bimbola, al momento dell’acquisto, è rinchiusa in una confezione molto graziosa, che contiene oltre al wc e al lavandino proprio un mondo di divertimento: tutti gli accessori necessari per la toilette, ovvero una spazzola con la quale le bambine pettineranno i capelli lisci, setosi e dorati della bambola, il dispenser del sapone, un dentifricio, lo spazzolino, un bicchiere … ma la cosa più magica è che la bambola interagisce con tutti questi accessori!

La vedrete quindi chiedere un bicchiere d’acqua e la sentirete gorgogliare mentre beve, qualche minuto dopo comincia a dondolare la testa e con la frase “oh, oh, mi scappa la pipì” avvertirà  la sua mamma del suo bisogno fisiologico, la sua mammina premurosa quindi appoggerà  Bimbola sul wc che comincerà  a canticchiare e muovere le sue braccine, quando ha finito pronuncerà  la parola “Fatto”, ed esprimerà  alla sua mamma di essere felice perché è una bimba brava.

Se si tira lo sciacquone si potrà  sentire il rumore dell’acqua che scorre e Bimbola dirà  un’altra delle sue frasi “ciao ciao pipì”. Ora bisognerà  lavare le manine, quindi avvicinate Bimbola al lavandino, sentirete così l’acqua che scorre e Bimbola tutta felice dirà  “sono una bambina grande” … così grande da essere capace anche a lavare i dentini da sola, basterà  mettere davanti alla sua bocca lo spazzolino da denti, lei lo afferrerà  e provvederà  alla sua toilette, e la si potrà  sentire gorgheggiare.

Poi beve un bicchiere d’acqua … ora è arrivato il momento della nanna, Bimbola chiederà  alla sua mamma la copertina, e se la metterai dolcemente sul suo lettino, lei pronuncerà  la frase “Buonanotte mamma” e sbadigliando chiuderà  gli occhi addormentandosi. Bimbola è una bambola che esprime tanta dolcezza e tenerezza, impossibile non innamorarsene … prendetevi cura di lei. Il prezzo di questa bambola così speciale varia dai 70 ai 90 euro.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. rosanna

    vi prego ditemi dove posso trovare bimbola pipi’ popo’ vi scrivo da saracena provincia di cosenza grazie

  2. Daniela

    Vorrei acquistare prima della Befana la bambola BIMBOLA PIPI’ POPO’ a Roma.Dove posso trovarla? Ho provato da Toys, da Roccogiocattoli, dalla Giraffa, dalla Giocheria, da UPIM ma tutti hanno detto di non averla. Potete aiurarmi a trovarla per la mia nipotina di quattro anni? Grazie

Lascia un commento