Bambola con scooter di De Longhi

Bambole giocattolo varie

autoredi data4 febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 4406 letture

Bambola con scooter di De Longhi

bambolascooter

Carinissimo questo articolo per bambine, una bambola diversa dalle altre che unisce la bellezza della bambola alla tecnologia ed alla novità di vedere la stessa bambola in sella al suo scooter.

E si tratta di uno scooter vero, ossia che, attraverso il radiocomando, gira come un missile per le vie della vostra casa. Versione casual sportiva oppure versione più..fashion a seconda dei gusti della vostra bambina, in entrambi i casi due biondine sorridenti e felici come una pasqua sono pronte a sfrecciare sulle due ruote. naturalmente hanno il loro casco che le protegge da eventuali cadute.

Questo articolo è adatto a partire dai 3 anni di età, un bel modo di divertirsi e anche di sviluppare la coordinazione dei movimenti. La vostra piccola infatti dovrà gestire il radiocomando e quindi prenderà confidenza con gli spazi, le misure, le distanze.

Tante le occasioni di gioco con Bambola con scooter di De Longhi, occasioni che daranno modo di scatenare la fantasia della bambina, che potrà divertirsi ad organizzare la giornata della sua bambola. Insomma un gioco che, come tale, oltre a fare divertire la bimba, sarà spunto e motivo di apprendimento. Perchè giocando si impara recitava un famoso spot pubblicitario e quanto è vero!

Sta anche ai genitori sfruttare il gioco per insegnare ai propri bambini. Ad esempio, in questo caso, oltre a tutto ciò che già è stato elencato e che la vostra bambina imparerà e svilupperà giocando (coordinazione dei movimenti gestione degli spazi, delle misure, delle distanze), voi potrete ad esempio insegnarle quanto sia importante andare piano in scooter, quanto sia importante fare attenzione quando si attraversa la strada, quanto sia importante rispettare la segnaletica stradale.

Anche se vi sembra troppo piccola per ueste nozioni sappiate che ciò che si impara da bambini, soprattutto giocando, resta impresso nella mente in maniera incredibile. Il costo della Bambola con scooter di De Longhi è di circa 18 euro, non sono tanti se si considera che a questo prezzo avrete la bambola gli accessori e lo scooter.

Una bella confezione con la bambola sorridente in sella al suo scooter. E in più avrete la garanzia della solidità e della robustezza dei prodotti De Longhi, un marchio che davvero è sinonimo di fiducia. Allora cosa aspettate? Rendete felici le vostre bambine e regalate loro questa nuova piccola amica. Una spruzzata di energia arriverà dritta dritta nelle vostre case e non se ne andrà più.


Lascia un commento.

Bambine

ffff