Bambola da collezione Marie

Bambole giocattolo varie

autoredi data19 febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 3084 letture

Bambola da collezione Marie

bambola-marie

Esiste una collezione speciale e molto particolare di bambole davvero molto belle, sicuramente più indicate per gli adulti che per i bambini, nel senso che sono così talmente belle che è bene tenerle da conto senza correre il rischio di strapazzarle e rovinarle, oserei dire delle bambole da collezione.

E’ anche vero che queste bambole sono così belle ed irresistibili che nessuna bimba riuscirebbe a non giocarci e farla diventare da subito la propria amica inseparabile.

Bambola Marie è quella che ho scelto per me … adoro le bambole sin da quando ero bambina … ed ora ancor di più mi piace riempire gli angoli di casa con una bambola da collezione.

Questa collezione di bambole è limitata ed è costituita da Bambola Marie, Bambola Maya, Bambola Jasmin, Bambola Laura, sono davvero una più bella dell’altra … queste bambole le troverete nei negozi specializzati ma soprattutto in rete su internet ci sono negozi virtuali che trattano questi articoli realizzati in maniera perfetta.

Con bambola Marie sarà sicuramente amore a prima vista … ma guardate che perfezione questa bambola!!! Capelli scuri, morbidi e pregiati in un taglio comodo che include una graziosissima frangetta. Nasino a patatina, occhi color del cielo e altri fini dettagli rendono la bambola bambina ancora più irresistibile.

Abbigliata in una veste composta da camicetta bianca, pantaloni particolari con balze finali e scarpette e coperta per la stagione invernale da un graziosissimo mongomery con dettagli in pelle di agnello e ancora sciarpa e cappellino lavorati interamente a mano.

La bambola Marie ha le dimensioni di 57 cm. x 25 cm. circa è una bambola deliziosa realizzata in vinile morbido e vellutato che regalerà una piacevole sensazione tattile.


Lascia un commento.

Bambine

ffff