Bambola da collezione Maya

Bambole giocattolo varie

autoredi data19 febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 2969 letture

Bambola da collezione Maya

bambola-maya

Adoro le bambole ed in occasione delle feste natalizie la mia migliore amica mi ha regalato un dono davvero molto speciale: la bambola Maya!

Quando ho scartato il pacco e ho trovato questa simile bellezza pensavo di vivere in un sogno! Bambola Maya è bellissima tanto che appena l’ha vista la mia bambina non voleva piu’ restituirmela, pensate che aveva per sé una bambola interattiva che parla, canta e cammina … ma l’attrattiva di Maya è stata decisamente più grande … anche perché sembra proprio una bimba vera!

Bambola Maya è una dolcissima bambola da collezione, è perfetta sia nel suo insieme che nel minimo dettaglio … insomma un vero amore: il suo viso dolce ha uno stampo irresistibile con le guance paffutelle e colorate.

Gli occhi azzurri e lo sguardo innocente che invoglia a stringerla tra le braccia e donarle tanto affetto. Bambola Maya ha capelli biondi, brillanti e lucenti, la sua fronte è ricoperta dalla frangia. Veste un abbigliamento molto fashion, indossa infatti t-shirt, pantaloni in jeans, e un abbigliamento invernale che comprende un piumino rosa con il cappuccio con il pelo , e una deliziosa sciarpa bianca.

Indossa scarpette alla moda, in vernice bianca. Bambola Maya misura all’incirca cm. 57 x cm. 25 e porta sempre al suo fianco un piccolo tenero e morbido topolino realizzato in tessuto.

Se vedete per la prima volta una bambola così speciale, anche se non siete dei collezionisti non riuscirete a rinunciare ad un prodotto di così alto livello, la bambola è perfetta ed è una delle massime attrattive da tutte le bambine.

Questo tipo di bambole sono disponibili nei negozi specializzati, ma più facilmente si potranno trovare in internet nei negozio virtuali che offre il web. Il prezzo di queste bambole si aggira intono ai 120- 150 euro circa.


Lascia un commento.

Bambine

ffff