Bambola in pezza con carillon la bambola di stoffa

Bambole giocattolo varie

autoredi data19 gennaio 2009 - 12:01 commentiNessun commento 1957 letture

Bambola in pezza con carillon la bambola di stoffa

bambola-in-stoffa2

A volte ci complichiamo la vita per niente. Magari per un regalo pensiamo ore ed ore, e non ci viene in mente nulla. Non vogliamo cadere nel banale ma non possiamo nemmeno spendere tanto e ci sembra impossibile riuscire a soddisfare entrambe le esigenze. Eppure basta così poco per fare un bel regalo. Ad esempio questo articolo di De Longhi è la semplicità fatta a…bambola, una semplicità che non cade nel banale ma che anzi offre qualcosa di più.

E il tutto ad un costo veramente accessibile. Se dovete fare un regalo ad una bambina che ha un’età uguale o superiore ai 3 anni questa bambola in pezza è veramente l’ideale. La bellezza della stoffa e la fattezza delle bambole che ci facevano le nostre nonne, associata alla tecnologia De Longhi che le ha arricchite e anche modernizzate con un tenerissimo carillon. I capelli di lana raccolti in due teneri codini fermati da un laccetto blu, la scamiciata ben lavorata, le scarpine bel allacciate e tanto tanto amore per questa bambola bella anche per arredare la casa. La cura dei dettagli con la quale la bambola è stata creata è veramente lodevole.

La vostra bambina (o la bambina a cui la regalerete) avrà un articolo molto bello ed elegante che fa della semplicità la sua arma vincente. La bambola di pezza non parla, non canta, non cammina, sarà la vostra bimba a farle fare tutto questo usando la sua fantasia, ossia l’ingrediente principale per la mente dei bambini. E poi per la nanna ecco il carillon che emette della musica dolcissima. La vostra bambina potrà dare un nome alla sua bambola di pezza e vedrete che vi si affezionerà a dismisura! Questi sono articoli destinati a restare nel tempo, quindi, anche una volta cresciuta, aspettatevi di vedere la bambola nella sua stanza.

Articoli che ricordano i giochi di un tempo, quei giochi dove correva veramente usare la fantasia per immaginare una voce, una frase. E se si pensa che De Longhi ci offre tutto questo ad un costo che non arriva alle 10 euro..beh direi che possiamo veramente essere soddisfatti.

Quindi non perdete le speranze perchè si può fare un bel regalo spendendo poco e considerate che la bambola in pezza con carillon De Longhi è adatta dai 3 agli 8 anni ma resta un ottimo regalo anche per ragazze più grandi e perchè no? anche per chi ama le bambole pur non essendo più una ragazzina.


Lascia un commento.

Bambine

ffff