Beautiful Lady Bambola con macchina per cucire De Longhi

Bambole giocattolo varie

autoredi data23 dicembre 2007 - 13:12 commentiNessun commento 5037 letture

Bambola con macchina per cucire

Bambola con macchina per cucire

Ecco un giocattolo che racchiude una bellissima ed interessante attività … tutte le bimbe potranno dilettarsi a fantasticare con la bellissima ed innovativa macchina da cucire! E’ davvero molto divertente e la consiglio a tutte le persone che stanno cercando un gioco strabiliante che entusiasmerà tutte le fanciulle! La confezione include una bellissima bambola con lunghi e morbidi capelli biondi, che le bimbe potranno pettinare, creando con tutta la loro fantasia speciali acconciature al passo con la moda; e la strepitosa macchina per cucire con fantastiche e divertenti funzioni: basterà premere l’apposito pedale per cucire gli abiti della bambola, la macchina per cucire è dotata di cassetti che si aprono davvero, ed azionando la manopola della macchina si potrà ascoltare una dolce musica.

La macchina è completa anche dei simpatici rocchetti di filo posti nell’apposito cassetto, essi girano veramente! La macchina per cucire è dotata inoltre di una comoda maniglia per essere agevolmente trasportata. Questo articolo funziona con batterie, ricordate di acquistarle a parte in quanto non sono incluse nella confezione. La scatola contiene diversi accessori … uno più divertente dell’altro: un simpatico cestino, attaccapanni, grucce e mollette che completeranno il gioco delle bambine. Questa Bambola con macchina per cucire è stata realizzata dalla De Longhi Giocattoli per il divertimento senza limite di tutte le fanciulle e trovo che sia una speciale idea regalo … il suo prezzo è davvero piccolo, piccolo …. Solo 10 euro!

Ma ci pensate? Con pochi euro farete un regalo strepitoso che farà sognare tutte le bimbe! Sulla confezione del gioco è riportata l’età consigliata per il gioco delle bambine, essa parte già dai 3 anni. Sono molto soddisfatta di questo acquisto … la mia bambina ci trascorre parecchio tempo … devo ammettere che questo prodotto è stato realizzato in materiali molto resistenti, infatti la macchina per cucire sembra molto solida e compatta … per questo voglio consigliarla a tutte le persone che sono alla ricerca di un giocattolo che doni molta gioia e divertimento alle bambine … tenetela in seria considerazione!

Forze bambine … fatevi accompagnare dai vostri genitori, nei negozi di giocattoli troverete questa confezione che racchiude molta magia … non fatela mancare nella vostra collezione! Tenete presente che per evitare code, attese e posteggi, questi articoli li potrete trovare disponibili anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano giocattoli, con un semplice clic vi assicurerete in ottimo prodotto che vi sarà comodamente recapitato presso il vostro domicilio.

La sarta è uno di quei mestieri che, purtroppo, sta scomparendo così come avviene per tanti lavori manuali. Eppure è un lavoro che può essere considerato una vera e propria arte l’arte di comporre abiti che spesso sono pari a gioielli, l’arte di creare da uno stralcio di stoffa dei modelli esclusivi. Le sarte hanno le cosiddette mani di fata, ma non solo queste, hanno estro, creatività, occhio e grande senso estetico.

Tutte queste qualità possono essere sviluppate nelle vostre bambine con Beautiful lady bambola con macchina per cucire De Longhi, una macchina vera e propria rosa con pedale, con cassetti apribili, con tante funzioni come ad esempio quella che si ottiene azionando una manopola, che fa si che si possa ascoltare una musica. Beautiful lady bambola con macchina per cucire De Longhi funziona con batterie, ha i rocchetti di filo che girano veramente.

Con Beautiful lady bambola con macchina per cucire De Longhi la vostra bambina potrà sbizzarrirsi con la composizione di modelli di abiti moderni e sfiziosi, potrà usare una modella d’eccezione rappresentata dalla bambola bionda che si trova all’interno della confezione che ispirerà le vostre bambine. La bambola è somigliante alla classica barbie e le vostre bimbe potranno creare per lei una collezione intera di gonne, sciarpe, cappotti e vestiti, si può iniziare con modelli più semplici per poi comporre modelli più elaborati. Le vostre bimbe potranno anche creare per loro stesse tante piccole cose, come ad esempio una borsetta di stoffa o un cappellino per ripararsi dal sole, voi genitori potete suggerire loro dei modelli ed aiutarle nella creazione.

Dapprima l’idea si “butta” su un foglio, poi si crea il modello e poi si imbastisce, solo allora si passa all’utilizzo della macchina per cucire che, seguendo le tracce dell’imbastitura, metterà tutti i pezzi insieme e voilà, il modello è pronto. Beautiful lady bambola con macchina per cucire De Longhi è adatta a partire dai 3 anni, già da piccolissime quindi le vostre bimbe potranno cimentarsi con questo fantastico gioco e potranno imparare uno dei mestieri più creativi che ci sono, avrete l’occasione di insegnare loro tantissime cose, le bimbe impareranno non solo ad usare correttamente la loro macchina per cucire ma anche a riconoscere i colori a comprendere che tipo di filo ci vuole per le diverse stoffe e tanto altro ancora. Beautiful lady bambola con macchina per cucire De Longhi costa solo 13 euro, direi che si può davvero considerare ottimo il rapporto qualità prezzo. Nella scatola troverete la bellissima macchina per cucire rosa e una bambola bionda.


Lascia un commento.

Bambine

ffff