Cicciobello Bua Bambole per bambine

Bambole e Accessori Cicciobello Bambole giocattolo varie

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 22:11 commentiNessun commento 12445 letture

Cicciobello Bua

Cicciobello Bua

Per tutte le fanciulle che adorano le bambole e che la loro passione è proprio quella di essere delle perfette mammine alle prese della cura del loro bebè … ecco il bellissimo Cicciobello Bua! … E’ fantastico e sembra proprio un vero bebè! Ma attenzione … ha bisogno di infinte cure perché quando piange e le sue guance diventano rosse vuol dire che ha la febbre!

Prendetevi cura di Cicciobello con lo speciale termometro, misurategli la temperatura e dategli tutte le medicine che lo aiuteranno a guarire! Auscultategli il petto con lo speciale stetoscopio e se c’è bisogno di fargli una puntura … improvvisatevi dottoressa oppure chiamate il medico! Cicciobello Bua è un bambolotto interattivo che reagisce alle cure della sua mamma. La confezione di Cicciobello Bua contiene: 1 termometro, 3 biberon (la bambina si diletterà a fargli assumere tutte le medicine), 1 ciuccio coniglietto, 1 stetoscopio, 1 siringa!

L’articolo è indie bambine dai 4 anni in su. Ho acquistato Cicciobello Bua per il puro divertimento della mia nipotina, lei adora i Cicciobello, questi bambolotti, che personalmente trovo graziosissimi, sono disponibili in diverse versioni …sono una più bella dell’altra! Cicciobello è stato realizzato dalla Giochi Preziosi, trovo che sia un prodotto di alta qualità, è curato nel minimo dettaglio e vi assicuro che sembra un vero bebè, trovo che sia anche un bambolotto molto resistente … ma ci pensate da quanto tempo esiste il Cicciobello?! Cicciobello è irresistibile per i grandi … figuriamoci per i bambini!

La mia nipotina è davvero buffa quando gioca con Cicciobello Bua … le sue immaginazioni sono davvero divertentissime! Vederla giocare è meglio che andare al cinema, è troppo buffa! … con il suo Cicciobello Bua non smette mai di fargli le punture e misurargli la febbre, di fantasticare di essere in ansia e chiamare il medico (che ovviamente lo impersona lei), che arriva di gran corsa, con il suono della sirena dell’ambulanza e ausculta subito il suo cuoricino dopo di ché … povero Cicciobello …quante medicine e quante punture dovrà farsi fare!

Adoro la dimensione delle bambole, trovo che abbia qualcosa di non so che di tanto magico ed irresistibile! Cari genitori … se volete fare un regalo davvero magico per la vostra bambina, allora acquistate Cicciobello Bua, lo troverete disponibile in tutti i negozi di giocattoli, la vostra bambina si affezionerà subito perché sarò da subito … amore a prima vista!


Lascia un commento.

Bambine

ffff