Cicciobello Choco, il bambolotto che piange senza ciuccio e che profuma di cioccolato

Bambole giocattolo varie

autoredi data22 marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 2755 letture

Cicciobello Choco, il bambolotto che piange senza ciuccio e che profuma di cioccolato

cicciobello-choco

I tempi in cui il noto bambolotto biondo faceva i dispetti con la sua immancabile pipì son passati… Cicciobello è cresciuto ed ora vuol’ essere portato a spasso dalla mamma. Non importa se si vada al Parco Giochi od al Supermarket, dal fruttivendolo o dal giornalaio, lui vuole esplorare il mondo e farsi fare le coccole da tutti quelli che lo vedono in braccio alla sua mammina!

Ormai è un bimbetto che ama farsi vestire bene e che addosso non porta più l’odore degli omogeneizzati o della pupù…anzi! Ecco, perciò, che Giochi Preziosi presenta: Cicciobello Choco, l’unico bambolotto che profuma di cioccolato! Sarà difficile per le bimbe cercare di non mangiucchiarselo tutto…e non solo per la tenerezza che esprime!

Il piccolino dal viso paffuto e dai bellissimi capelli biondi ha un abbigliamento all’ultima moda… per cominciare una t-shirt arancione con su scritto il suo nome e sotto un jeans largo che rende più attuale il bambolotto che tutti conoscono! Ovviamente Cicciobello non perde le sue abitudini, tipiche dei maschietti capricciosi…

Infatti ama tenere tutto il tempo nella boccuccia il suo ciuccio adorato e per questo appena glielo si toglie scoppia a piangere sino a quando non riesce ad averlo di nuovo! Un misto di dolcezza e simpatia questa nuova versione del bimbo di plastica tanto amato dalle bambine che non vogliono far altro che accudirlo e stringerlo in abbracci affettuosi…

Un regalo che è perfetto per le piccine golose del cioccolato e desiderose di esprimere a pieno il loro amore verso un cucciolo di bimbo così dolce. Unico nelle sue caratteristiche, Cicciobello Choco introduce novità che lo rendono di qualità ancora più eccellente, uno stile che va al di là di quello dei giocattoli comuni propri della sua categoria.

Il bambolotto potrà essere portato con sé dalle bimbe che lo riceveranno in regalo e che non riusciranno più a fare a meno del loro tenero amichetto talvolta considerato un vero e proprio figlioletto! I suoi occhi azzurri come il cielo lo fanno sembrare un angelo in miniatura e di conseguenza non c’è piccola che non voglia averlo tutto per sé…

d’altronde, la delicatezza conferitagli dal gustoso profumo di cioccolato lo rende ancora più irresistibile agli occhi di grandi e piccini! A soli euro 39,90 potrà aversi un bimbo tutto tenero da accudire con affetto, amore e mille attenzioni ma anche e soprattutto profumato come una buonissima barretta di cioccolato al latte!


Lascia un commento.

Bambine

ffff