Cicciobello lacrime vere

Bambole e Accessori Cicciobello Bambole giocattolo varie

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 22:11 commentiNessun commento 13668 letture

Cicciobello lacrime vere

Cicciobello lacrime vere

Alle bambine piace imitare le mamme, quindi spesso e volentieri per strada si incrociano, e sono scene divertentissime, mamme con il passeggino con bambine che a loro volta hanno un piccolo passeggino che, tra l’altro, portano con una disinvoltura disarmante. E certo vorrei ben vedere! dentro il passeggino c’è il loro di “bambino”. Se non fosse perchè sono portati dalle figlie invece che dalle madri s i correrebbe davvero il rischio di scambiarlo per un bambino vero. Invece è un bambolotto tenerissimo “Cicciobello lacrime vere” è il suo nome. Si tratta di una bambola di Giochi Preziosi che non somiglia solo nell’aspetto ad un bambino, ma che fa anche le cose che fanno i bimbi piccoli, ovvero piange, ride, muove occhi e bocca, e…tenevi forte… fa anche il ruttino.Fantastico vero? L’avreste mai pensato da bambine che la tecnologia sarebbe arrivata a realizzare un articolo così perfetto?

 

Il suo pianto non si limita all’emissione di un suono, è un vero pianto con tanto di lacrime, insomma è impressionante come questo bambolotto somigli ad un bimbo vero. La vostra piccola donna resterà incantata da questo gioco, si prenderà cura del suo cicciobello, per il quale conierà subito un altro nome, in un modo tenerissimo. Quando gli darà da mangiare con il biberon che è in dotazione con la bambola, cicciobello come un bimbo vero, prenderà il biberon, avrà poi, se ha mangiato troppo, male al pancino, e allora la “mamma” gli farà fare il ruttino. Sarà una gioia per lei vederlo ridere e si allarmerà (ma la soluzione sarà a portata di mano) quando il bambolotto piangerà. Anche voi mamme resterete stupite dalla tecnologia con la quale è stata creata questa bambola. Anche ai nostri tempi esisteva Cicciobello e ognuna di noi ne aveva almeno uno, già il fatto che siano sempre così in voga è di per sé è una garanzia, ma ora, giustamente, sono un mix di tradizione e modernità. Le bimbe di oggi hanno per forza di cose a che fare con la tecnologia ed è giusto che sia così. Quindi mentre le nostre nonne giocavano con le bambole di pezza ora le nostre bambine giocano con bambole che piangono e ridono. In dotazione ci sono il biberon, ciuccio con coniglietto, bavaglino e salvietta, tutto il necessario per il benessere…a questo punto direi del vostro “nipotino”.

Relativamente all’aspetto didattico Cicciobello lacrime vere è un gioco che entusiasmerà talmente tanto le vostre bambine che riuscirete, giocando, ad insegnare loro tantissime cose che torneranno loro utili quando saranno grandi. Grazie a Ciocciobello lacrime vere potrete coinvolgere le bimbe anche, se presente, nel prendersi cura di un fratellino più piccolo, non saranno affatto gelose perchè mentre voi curerete il neonato loro faranno lo stesso con il loro bambolotto senza intralciare (scusate il brutto termine) il vostro lavoro.

Il costo si aggira intorno alle 80 euro. Potrebbe forse sembrare un costo eccessivo ma se si considera la qualità garantita Giochi Preziosi, la tecnologia racchiusa in questa bambola, le tante funzioni che ha e, soprattutto, il fatto che senz’altro nella nostra generazione, minimo una donna su tre, possiede ancora oggi il vecchio Cicciobello beh allora il prezzo diventa davvero irrisorio.

Cicciobello lacrime vere

La mia bambina adora Cicciobello, trascorre tutte le sue giornate con il suo bambolotto preferito sempre al suo fianco. Devo essere sincera … Cicciobello piace tantissimo anche a me … trovo che sia meraviglioso e tenerissimo! Cicciobello non ha rivali per me è il bambolotto numero Uno in assoluto! Trovo che sia un bambolotto realizzato nei migliori materiali, è soffice al tatto, le sue articolazioni sono morbide così le bambine potranno vestirlo e svestirlo con semplicità ed inoltre potranno posizionarlo come meglio credono.

Cicciobello è antico … sì perché ho giocato pure io con lui quando ero piccola, certo non c’erano tutte le versioni che ci sono ora, ma era sempre e comunque il bambolotto più ambito da tutte le fanciulle … sempre il numero Uno! In un era dove tutto è altamente tecnologico, dove ogni giorno vengono realizzati giochi sempre più sofisticati ed impegnativi … è sempre bello sapere che le tradizioni non muoiono mai!

Spesso quando guardo la mia bambina giocare con Cicciobello, faccio un salto nel passato ricordando con tutta la nostalgia e tenerezza … tutte le preghiere che dicevo perché Babbo Natale mi regalasse Cicciobello … ricordo bene che il primo Natale Cicciobello non mi fu regalato da Babbo Natale … aveva sbagliato a leggere la letterina! … ma non dimenticherò mai l’intensa emozione di quando, al mio quarto compleanno scartai il regalo e ci trovai dentro il mio tanto desiderato Cicciobello … da allora siamo diventati inseparabili, lo portavo sempre con me, mia mamma dice che era diventato come la copertina di Linus!

Il bambolotto ce l’ho tutt’oggi, accuratamente sistemato in una scatola in soffitta … e guai a chi me lo tocca! … sono molto gelosa del mio bambolotto, anche ora che ho 39 anni, forse perché lo avevo desiderato con tutta me stessa!! Fate vivere le tradizioni, fate vivere i giochi migliori affinché i nostri bambini assaporino il gusto vero del gioco! Se posso … vorrei consigliarlo a tutti i bambini … si affezioneranno subito perché è irresistibile!

Cicciobello è disponibile in diverse versioni, la versione che ho scelto per il gioco della mia bambina è Cicciobello lacrime vere: il bambolotto muove la testa, gli occhi e la bocca e … piange … con vere lacrime! Presto bimbe … prendetevi cura del vostro bambolotto … Cicciobello ha bisogno di tanto affetto, tutto l’amore di mamma. La confezione include: ciuccio personalizzato con il simpatico coniglietto, biberon, speciale bavaglino e la salvietta.

Cicciobello lacrime vere è un bambolotto che la caratteristica di piangere lacrime vere. Ha la classica forma dei bambolotti, e ha la peculiarità oltre che di piangere lacrime vere anche quella di muovere occhi e bocca e ridere contento. Se gli si tocca il pancino ride e se ha fame inizia a fare i capricci e gli va dato il biberon.

Se a cicciobello gli si dà troppo da mangiare piange lacrime vere e necessita di un po’ di coccole solo così smetterà di piangere. Dopo il ruttino cicciobello ritorna sereno. La confezione comprende cicciobello lacrime vere, un ciuccio dalla forma di coniglietto, un mini biberon, un bavaglino e una salvietta. Cicciobello lacrime vere è un gioco dalla forma classica ma dalle innovative funzioni, e fa sì che il vostro bambino o bambina inizi a prendersi cura del bambolotto dedicandogli le attenzioni che necessita evitando di farlo piangere. Costa 89,00 euro ed è indicato per bambini che hanno più di 3 anni.

E’ un giocattolo storico, i primi Cicciobelli sono comparsi sul mercato trent’anni fa, e già allora il prodotto aveva riscosso molto successo tra i bambini. Nel corso degli anni il prodotto si è evoluto presentando innovazioni sempre diverse ed è stato arricchito di particolari sempre più divertenti per i bambini. Il prodotto funziona a batterie, ne sono necessarie tre per il corretto funzionamento e darà la possibilità ai vostri bambini di divertirsi e di prendersi cura del famoso bambolotto.

Cicciobello lacrime vere emette dei versetti che danno l’impressione di essere veri, e si nuove proprio come fanno i bambini, insomma sembra vero. Per non parlare delle lacrime, che quando è sazio e ha mangiato troppo inizia a emetterle ininterrottamente dando l’impressione di essere vere.

Quando si calma e smette di piangere, bisogna cullarlo, altrimenti ricomincia e bisogna aspettare che faccia il ruttino continuandolo a cullare. Insomma va trattato come se fosse un neonato vero. Ai bambini e alle bambine piace molto questo gioco dalle molteplici funzioni e li rende sempre più responsabili per quanto riguarda l’aspetto legato al prendersi cura del bambolotto. Anche gli accessori come il biberon, il bavaglino e gli accessori sono come quelli dei bambini veri e con la funzione del movimento fa si che sembri proprio un bimbo vero.

Ha un costo abbastanza contenuto per le molteplici funzioni che ha, e renderà sempre più divertenti i giochi dei vostri bambini, insomma vale la pena provarlo e resterete sbalorditi. Il giocattolo è indicato prevalentemente per bambini con più di tre anni, prima rischierebbero di non comprendere le varie funzioni del giocattolo. Mentre per i bambini che vanno alla scuola materna è un gioco ideale che potrà accompagnare buona parte dei pomeriggi dei vostri bambini.

A questa età infatti, i bambini si sentono responsabilizzati quando devono prendersi cura di qualcosa o qualcuno e Cicciobello lacrime vere, può essere visto come il loro fratellino minore che necessita di attenzioni di cure per evitare che si metta a piangere. Allora buon divertimento con Cicciobello lacrime vere.


Lascia un commento.

Bambine

ffff