Cicciobello Winnie the Pooh

Bambole e Accessori Cicciobello Bambole giocattolo varie

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 22:11 commentiNessun commento 2259 letture

Cicciobello Winnie the Pooh

E’ risaputo che tutte le bambine adorano giocare con le bambole … una bambola non è mai di troppo per loro, state pur certi che una sistemazione nel proprio cuore le bambine gliela troveranno! Il mondo delle bambole è una dimensione fatata e magica! La bambola assume sempre diverse “figure” nella fantasia delle bimbe, questo può essere dettato sia dal loro stato d’animo, che da una loro necessità, oppure solamente per esprimere una determinata ambientazione di gioco, la bambina si esprimerà attraverso la sua bambola.

La bambola dapprima diventa la migliore amica, poi diventerà il bebè per cui dovranno prendersi cura, a volte diventa anche la rivale, a volta la compagnia di classe, oppure l’alunna … vi assicuro che le “figure” sono infinite! La bambola è il gioco preferito da mia figlia. Adoro guardarla mentre gioca e si inventa sempre avventure nuove e divertenti. Ho notato che il suo gioco preferito è proprio quello di “rivivere” attraverso la sua bambola le sue emozioni ed avventure vissute nella vita reale.

La mia bambina ha tantissime bambole, e nelle occasioni particolari dove sa che ci sarà un regalo … chiede sempre in anticipo una bambola. Per il suo compleanno le ho regalato il bellissimo Cicciobello Winnie the Pooh. Trovo che sia un bambolotto realizzato nei migliori materiali, è soffice al tatto, le sue articolazioni sono morbide così le bambine potranno vestirlo e svestirlo con semplicità ed inoltre potranno posizionarlo come meglio credono. E’ molto tenero e trovo che sia uno dei bambolotti più belli sul mercato.

Trovo che esteticamente sia curato nel minimo particolare … sembra un vero bebè! Lo devo proprio ammettere … Cicciobello è il suo più bel bambolotto, insomma la qualità si vede … eccome! Questa confezione, realizzata dalla Giochi Preziosi, contiene il tenerissimo Cicciobello che indossa il completino personalizzato di Winnie The Pooh … guardatelo non lo trovate anche voi irresistibile? L’articolo è destinato ai bambini dai 3 anni in su.

L’ho pagato 69 euro, un prezzo un po’ caro per un bambolotto, ma sono rimasta molto soddisfatta dell’acquisto perché vi assicuro che Cicciobello Winnie the Pooh è diventato da subito l’inseparabile compagno di giochi di mia figlia, non si separano mai, lo porta sempre con sé! Pensate che quando arriva l’ora della nanna, si porta con sé il suo Cicciobello e si addormenta in sua compagnia nel suo lettino! Prima era impossibile metterla a letto, si doveva addormentare in braccio a me, davanti alla tv! Quindi W Cicciobello!


Lascia un commento.

Bambine

ffff