Florystel Bambole di pezza

Bambole giocattolo varie

autoredi data23 dicembre 2007 - 17:12 commentiNessun commento 2188 letture

Bambole di pezza Florystel

Bambole di pezza Florystel

Sono veramente simpatiche queste bambole di pezza con i loro colorati vestitini e i loro capelli legati in graziosi codini, portatele sempre con voi … vi regaleranno tanta fortuna ed infinito divertimento. Le bambole Florystel sono state realizzate dalla Plush & Company per il divertimento di tutte le bambine …anche le più piccole! Sono alte ben 25 cm e hanno un prezzo davvero interessante .. pensate solo 5 euro! Ne ho acquistate diverse sia per il divertimento della mia bambina che per l’arredamento della sua cameretta. Tenetele in seria considerazione per idee regalo davvero meravigliose. Vi assicuro che la bambola è realizzata con estrema cura, sono molto morbide e soffici.

Le bambole di pezza Florystel sono disponibili in 6 modelli diversi: Florystel con i capelli biondi indossa un simpatico vestitino verde e porta con sé una stellina rossa realizzata in pezza, Florystel con i capelli castani veste un simpatica vestina giallo e arancione e sulla manina porta una stellina rossa, anch’essa realizzata in pezza, Florystel con i capelli castano scuro indossa un grazioso vestitino blue, a tenergli compagnia una graziosa stellina rossa attaccata sulla manina sinistra, Florystel con i capelli rossi indossa un simpatico vestitino rosso, Florystel con i capelli biondi è completa di un bellissimo vestitino celeste e Florystel con i capelli biondo cenere sfoggia un vestitino azzurro.

I vestitini che indossano sono molto graziosi e simpatici, apposizioni di particolari come nastrini, fiocchetti, roselline, ricami e taschine sulla parte centrale del capo impreziosiscono i loro abiti, donandogli molta originalità. Ghettine simpatiche e colorate rifiniscono il loro abbinamento donando alla bambola molta completezza. Il viso di Florystel è davvero simpatico, sono tutte sorridenti e sembrano invitare le bambine al gioco. Le bambole Florystel le potrete portare sempre con voi … anche nell’ora della nanna … sono così morbide e soffici che regalano una piacevole sensazione tattile.

Allora … avete già scelto la vostra Florystel preferita? Ora pensate al nome che darete alla vostra bambolina! Le simpatiche bamboline Florystel sono alla ricerca di amiche inseparabili con cui vivere meravigliose avventure … sono facilmente collezionabili … allora … siete pronte per il divertimento? Le Bambole di pezza Florystel le potrete trovare disponibili in tutti i negozi di giocattoli, nelle migliori cartolerie ed anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano giocattoli, con un semplice clic vi assicurerete in ottimo prodotto che vi sarà comodamente recapitato presso il vostro domicilio, evitando così, code, attese e posteggi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff