Glamm Bambole della Giochi Preziosi

Bambole giocattolo varie

autoredi data29 febbraio 2008 - 17:02 commentiUn commento 6319 letture

Bambole Glamm

Glamm Giochi Preziosi

La Giochi Preziosi non finisce mai di stupire per le vostre bimbe al passo con i tempi ha creato delle nuove star, i nuovi idoli delle bambine sono rappresentati dalle Glamm, bambole bellissime, si tratta di 5 amiche una più bella dell’altra, tutte da prendere come esempio per le scelte e lo stile di vita.

La forte e salda amicizia che le lega le rende quasi telepatiche tra loro, ognuna di loro ha talmente a cuore le esigenze dell’altra che “sente” se un’amica è in difficoltà o se ha bisogno di una parola di conforto. Le Glamm hanno molto a cuore l’amicizia ed il legame che le unisce è un’amicizia solida e di grande valore. Prendere come esempio le Glamm significa avere un modello di sani principi da seguire senza perdere di vista la modernità e l’aspetto moda, aspetto al quel le bambine, in quanto donne, stanno sempre attentissime. In effetti alle Glamm non manca proprio nulla, sono giovani, belle, brillanti, intelligenti, simpatiche e tutte impegnatissime nello studio e nel lavoro.

Ognuna di loro ha un sogno, ha un progetto, ha un piano di studi e anche, appunto, un lavoro che permette loro di mantenersi, tutto questo senza togliere spazio alla voglia di divertirsi con intelligenza e di essere alla moda con personalità. Ma andiamo a conoscere da vicino questi particolari personaggi che la Giochi Preziosi ci “regala”.

-

Nicole
C’è Nicole carnagione scura, riccioli che le scendono in maniera incredibile, i suoi capelli, come tutti i capelli delle Glamm, sono lunghissimi, occhi da cerbiatta, Nicole che ama moltissimo gli animali studia veterinaria e, per guadagnare qualcosa in più e mantenersi da sola, la sera fa la dog sitter,ovvero porta a spasso i cani degli altri, un lavoro divertente ma che necessità, oltre che naturalmente di un grande amore per gli animali, di sangue freddo (se due cani dello stesso sesso si incontrano possono esserci delle zuffe) e di tanta voglia di passeggiare.

_

Pam
Poi c’è Pam una “ragazza” biondissima, con due occhi azzurri grandi e dolci che studia moda e design e, dopo la scuola, lavora in un negozio di accessori e moda, lei ha la passione degli accessori ed è sempre pronta a dare validi consigli sull’abbigliamento alle amiche, sempre aggiornatissima su novità.

-

Alex
Poi c’è Alex, una bellezza castana con due grandi occhi chiari, tante lentiggini e un’ aria sbarazzina, Alex studia lingue, fa qualche viaggio e d’estate fa l’animatrice nei villaggi turistici è simpatica ed estroversa, queste sono le qualità necessarie per essere animatrice mentre d’inverno lavora nell’agenzia di viaggi, Alex riesce sempre a sdrammatizzare le situazioni e a far fare una sana risata a tutte le amiche.

-

Julia
Poi c’è la sofisticata Julia dai lunghi capelli mossi biondo ramato, occhiali da vista che le danno un’aria intellettuale, Julia fa la fotografa come assistente di redazione in una rivista di viaggi, ama le foto e ama fermare in un’immagine le situazioni che vive per poi avere un ricordo di tutto.

_

Kit
Infine c’è la sportiva Kit che studia all’Isef, mora con meches sul viola e una frangia invidiabile. Kit un giorno vorrebbe aprire una palestra tutta sua.

Tutte le Glamm hanno capelli e gambe lunghissime. Sono sempre attente agli accessori che caratterizzano le loro personalità ma che, naturalmente, sono interscambiabili. Le vostre bimbe saranno entusiaste di queste bambole favolose. E come dare loro torto? Le Glamm sono l’esempio da seguire: tanta buona volontà nella realizzazione di un progetto, tanto impegno e tanta grinta. Le Glamm sono studiose e hanno, ognuna, una passione da coltivare, portare avanti un progetto con impegno e, nel contempo, riuscire a trovare lo spazio per divertirsi in modo sano è esattamente ciò che dovrebbe essere sempre. Una delle passioni delle Glamm, parlando non certo di passioni nel senso di lavoro o di studio, sono le calze.

D’altronde con le gambe che si ritrovano, possono davvero sfoggiare calze meravigliose, coloratissime, a rigoni o con disegni. Le vostre bimbe si divertiranno a vestirle ed a pettinarle (ognuna di loro ha i capelli lunghissimi) potranno inventare situazioni di gioco stimolanti proprio prendendo come spunto le “vite” di ogni singola Glamm, quindi creare ambientazioni di gioco nei loro luoghi si studio o di lavoro, oppure rivoluzionare tutto e inventare di sana pianta ciò che vorranno, quindi Kit non studierà più all’ISEF ma sarà una brava infermiera, Julia sarà una maestra elementare, Alex una bravissima e famosissima cantante, Nicole un’affermata ballerina e Pam una pilota di aerei, nel gioco tutto è concesso, quindi le vostre bimbe potranno reinventare le vite, seppur impeccabili di queste bambole.

Accessori Glamm

Oppure fare in modo che le Glamm realizzino i propri songi nel cassetto per poi farne coltivare altri, ancora più belli, i sogni sono indispensabili e, appena uno si realizza, occorre subito rimetterne un altro nel cassetto. I materiali di cui sono le Glamm composte sono di ottima qualità garantiti da Giochi preziosi un’azienda specializzata nel settore sempre attenta al binomio qualità divertimento. Le Bambole Glamm sono state ideate per durare nel tempo, d’altronde sono talmente ben fatte che sarebbe un peccato “archiviarle” quando le bimbe non ci giocheranno più. Ma questo, credetemi, avverrà molto molto tardi, perché constaterete che le vostre bimbe trascorreranno molto tempo a giocare con queste bambole favolose. Potranno scatenare la loro fantasia creando situazioni di gioco che coinvolgono una o più Glamm. Potranno divertirsi creando per la loro Glamm vestiti ed acconciature.

Il costo per ogni bambola Glamm è di circa 28 euro, direi che per tutte le qualità che questo articolo possiede, può considerarsi ottimo i rapporto qualità prezzo. L’ideale, addirittura, sarebbe collezionarle tutte e 5, perché veramente c’è l’imbarazzo della scelta, cosichhè le vostre bimbe possano farle interagire tra loro. Allora fate scegliere alla vostra bimba la Glamm preferita e guardatela divertirsi a giocare ed a inventare per la sua bambola una vita tutta nuova.


Un Commento a “Glamm Bambole della Giochi Preziosi”

  1. la Barbie ha fatto il suo tempo… « Cinciamogia ha scritto:

    [...] dice: special ordinary girls. Se proprio vi volete divertire, qui c’è il sito ufficiale e qui una descrizione su cui non commento. [...]


Lascia un commento.

Bambine

ffff