La mia amica Dora Bambola

Bambole giocattolo varie

autoredi data23 dicembre 2007 - 12:12 commentiNessun commento 2994 letture

La mia amica Dora

La mia amica Dora

Care fanciulle, è arrivata una bambola davvero strepitosa … sta aspettando solo voi per vivere delle emozionanti avventure! E’ disponibile nei migliori negozi di giocattoli la confezione speciale chiamata “La mia amica Dora” …. Ben presto diventerete amiche inseparabili. Trattasi di una tenerissima e soffice bambolina, alta ben 20 cm. vi divertirete un sacco a pettinare i suoi morbidi capelli. All’interno della confezione troverete uno speciale pettinino personalizzato con cui preparare Dora per le sue fantastiche avventure. Nella confezione è incluso anche il grazioso zainetto, che si apre e si chiude, e al suo interno sono disponibili 3 accessori che completeranno il vostro gioco: il cannocchiale, un simpatico cestino di fiori ed uno speciale diario.

La confezione di La mia amica Dora include anche una scheda descrittiva da collezionare … infatti di queste bambole, ne troverete di diversi modelli e personalizzazioni … sono una più bella dell’altra, scegliete la vostra preferita con i colori più vivaci … rallegrerà il vostro gioco e vi regalerà infinito divertimento! Queste bambole sono state realizzate dalla Mattel, per l’esclusivo divertimento delle bimbe. Per la creazione della bambola sono stati utilizzati materiali di alta qualità, attentamente selezionati dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE, quindi sempre più sicurezza a portata dei nostri bambini.

Sulla confezione è stata segnalata l’età consigliata per il gioco delle bambine, questa parte già dai 2 anni, visto il morbido materiale in cui è stata realizzata. Ho regalato La mia amica Dora in occasione del compleanno di mia figlia, e sono molto soddisfatta di questo acquisto. Per questo voglio consigliarla a tutte le persone che stanno cercando una bambola davvero strepitosa. Il prezzo di questa bambola si aggira intorno ai 20 euro, per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, devo dire che è eccezionale, vi assicuro che la bambola è una bellissima creazione.

Essa è curata nel minimo particolare. La bambola è soffice e tenera, infatti trattasi di una bambola di pezza. Le bambine la potranno portare a nanna con loro, e noi genitori potremo stare tranquilli, perché la bambola è morbida al tatto. I vestitini che indossa Dora sono molto simpatici e graziosi, sono realizzati in stoffe di alta qualità e le cuciture sono ben apposte. Dora è molto resistente … e c’è di più … potrà essere lavata comodamente in lavatrice, con un delicato lavaggio.

La nuova beniamina delle bambine è una simpaticissima ed intelligentissima esploratrice di nome Dora che con le sue tante avventure appassiona grandi e piccini. I bimbi stanno letteralmente attaccati allo schermo per seguire le storie di questa simpaticissima brunetta. La Mattel, sempre attenta alle esigenze dei bambini, ha riprodotto la dolce Dora in versione bambola cosicchè le vostre bambine possano averla sempre con loro e prendersi cura di lei. La bambola Dora è alta ben 20 cm, morbidissima, con il suo caschetto nero tutto da pettinare, i suoi occhioni con lo sguardo sveglio ed intelligente. Nella confezione sono compresi un pettine, il suo inseparabile zainetto che si apre e si chiude davvero e che contiene gli accessori per le sue avventure.

Finalmente una bambola diversa dalle altre, finalmente si guarda alla personalità e non all’aspetto estetico, si perché Dora pur essendo molto carina, è diversa dalle solite bambole che in genere si presentano bionde, con occhini azzurri, Dora punta al carattere, all’intelligenza spiccata che la caratterizza, alla sua generosità ed al suo altruismo che la portano sempre ad aiutare gli altri. Le vostre bimbe, con la bambola Dora avranno diverse occasioni di sviluppo. Innanzitutto, come per tutte le bambole soffici, vedranno alimentare la loro capacità affettiva, in quanto verrà spontaneo abbracciare e coccolare Dora, vista la sua morbidezza.

In secondo luogo si svilupperà la manualità perché le bimbe si divertiranno a pettinare ed acconciare Dora magari osando anche qualche pettinatura nuova, quindi anche la creatività ed il lato artistico saranno accentuati, infine, e questo riguarda proprio Dora nello specifico, prendere Dora come icona per le bambine non può essere altro che un bene. Si tratta di un personaggio positivo, con tante belle qualità. Dora è infatti sempre pronta ad aiutare gli altri, ama esplorare perchè vanta una sana curiosità che la porta, una volta analizzati gli eventuali ostacoli e pericoli, a trovare sempre una soluzione e ad arrivare sempre al suo obbiettivo.

Fare l’esploratrice sarà senz’altro uno dei possibili lavori che le vostre bambine vorranno fare da grandi se sono ammiratrici di Dora, esplorare è un modo sano di soddisfare la propria curiosità verso tutto, le vostre bambine, seguendo l’esempio di Dora, impareranno a “cercare di capire”, a “cercare di trovare le eventuali soluzioni”, ad analizzare tutti gli aspetti di una situazione, senza certamente andare allo sbaraglio, Dora non lo farebbe mai. Il costo è di circa 25 euro, la bambola Dora è adatta dai 2 anni in su. Ben vengano dunque gli esempi così positivi. Allora non esitate per le vostre piccole esploratrici acquistate Dora, la new entry in famiglia porterà una ventata di allegria ed avventura.


Lascia un commento.

Bambine

ffff