Lylibelle Fata Bambina bambola

Bambole giocattolo varie

autoredi data23 dicembre 2007 - 13:12 commentiNessun commento 3242 letture

Lylibelle Fata Bambina

Lylibelle Fata Bambina

Lylibelle è una fata bambina che ha bisogno delle cure di una bambina vera per imparare a governare i suoi poteri magici. Questa bambola è davvero speciale … racconta le storie, fa le magie ed ha bisogno di tutta la tenerezza delle bimbe! Lylibelle Fata Bambina parla in rima ed i suoi racconti sono delle vere e proprie filastrocche! Tutte le bimbe si divertiranno un mondo ad ascoltare la sua voce.

Trovo che questa bambola introduce un mondo innovativo per giocare e fa sognare ad occhi aperti tutte le bimbe del mondo. Appena l’ho vista l’ho trovata da subito irresistibile e l’ho acquistarla per il divertimento di mia figlia. La bambola è davvero meravigliosa, è morbida e vellutata e curata nel minimo particolare. Molto graziosa, indossa un abitino davvero carino e i suoi lunghi capelli sono morbidi e setosi … le bimbe di divertiranno a pettinare la sua chioma, realizzando pettinature eccezionali. La bambola Lylibelle racconta chi è e da dove proviene … poi inizia a raccontare una favola … Inoltre basterà premere la mano di Lylibelle che chiederà alla sua padroncina di fare una magia. Per fare la magia la bambina potrà scegliere tra l’anello, la bacchetta o la farfalla (incluse nella confezione).

Lylibelle potrebbe però volere le Gocce di Rugiada o il Solletico. Quando la magia avviene le ali della bambola si illuminano e Lylibelle recita una formula magica! Sono disponibili due diverse favole e più di 20 filastrocche! La confezione contiene: 1 biberon con le “Gocce di Rugiada“, 1 bacchetta magica, 1 farfalla, 1 anello a forma di fiore, 1 foglio di istruzioni. La bambola funziona con 3 pile stilo AA, ricordate di acquistarle a parte perché non sono incluse nella confezione, cosicché la bimba potrà giocare da subito con la bambola dei suoi sogni.

Lylibelle Fata Bambina è stata realizzata dalla Giochi Preziosi per il divertimento senza limiti di tutte le fanciulle. Il suo prezzo si aggira attorno agli 80 euro … vi assicuro che questa bambola vale tutti i soldi richiesti è davvero fantastica! Se state cercando una bambola eccezionale … allora tenete in seria considerazione Lylibelle Fata Bambina … con la sua magia renderà felici e gioiose tutte le bimbe del mondo! Sulla confezione del prodotto è segnalata l’età consigliata per il gioco delle bimbe, essa parte già dai 3 anni in su. Fatevi accompagnare dai vostri genitori nei negozi di giocattoli … Lylibelle sta aspettando solo voi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff