Pipì Popò con vasino Bambolotto

Bambole giocattolo varie

autoredi data23 dicembre 2007 - 18:12 commentiNessun commento 3988 letture

Pipì Popò con vasino

Pipì Popò con vasino

Trovo che queste bambole siano davvero molto simpatiche ed accattivanti … sono Pipì Popò con vasino! Sono stati realizzati dalla Ceppi Ratti per l’esclusivo divertimento di tutte le bambine. Ho acquistato questa confezione per mia figlia che adora le bambole, fantastica sempre di essere una perfetta mammina, dolce e premurosa che si presta alle innumerevoli cure del suo bambolotto. Pipì Popò è un tenero bambolotto che fa la pappa con il suo biberon e poi le bimbe lo dovranno mettere sul suo vasino, questi è stato realizzato in plastica dura, allegramente colorato e gli è stata donata la forma simpatica di un paperotto.

Pipì Popò ha un prezzo davvero piccolo, piccolo … pensate … solo 5 euro! Trovo che questi articoli si prestino molto bene come fantastiche idee regalo e li potrete trovare disponibili in tutti i negozi di giocattoli e nelle migliori cartolerie … ma non perdete tempo perché Pipì Popò è alla ricerca di una tenera mamma che lo riempia di coccole! Il bambolotto trovo che sia realizzato a reola d’arte, è morbido e vellutato e curato nel minimo particolare … sembra in vero bebè!

I suoi movimenti di braccia e gambe sono morbidi e leggeri, cosicché le bimbe riusciranno a fargli assumere tutte le posizioni che desiderano con maggior semplicità. Per la creazione della bambola sono stati utilizzati materiali di alta qualità, attentamente selezionati dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE, quindi sempre più sicurezza … a prova di bambino. Al gioco di Pipì Popò potranno dilettarsi anche le bimbe più piccole … infatti sulla confezione è riportata l’età di 3 anni … chissà mai … magari anche le bimbe saranno più stimolate a togliere il loro pannolino!

La confezione comprende: il bambolotto, un bavaglino, il vasino ed il biberon. La bambola indossa un grazioso pigiamino, è morbido e soffice al tatto, e devo ammettere che è stato perfettamente cucito, sembra anche molto resistente. Ai lembi delle allacciature del pagliaccetto è stato apposto il comodo velcro, così le bambine saranno più facilitate nei loro innumerevoli cambi, che potranno effettuare da sole, anche senza l’aiuto di una persona adulta! Pipì Popò con vasino vengono venduti in una confezione trasparente, realizzata a forma di borsetta … così le bimbe potranno portare sempre con sé il loro bebè! Allora ….siete pronte per la divertente avventura? Pipì Popò vi regalerà momenti meravigliosi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff