Steffi Love Isola Tropicale con Bungalow

Bambole giocattolo varie

autoredi data18 febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 1818 letture

Steffi Love Isola Tropicale con Bungalow

steffi-love-isola-tropicale-con-bungalow

Steffi Love Isola Tropicale con Bungalow, la bambolina che ama l’estate al mare e il relax sulla spiaggia.
Il sole che picchia sulla pelle… le spiagge soffici e bianche come conchiglie…l’acqua talmente limpida da potercisi specchiare dentro… questa è la meravigliosa realtà di Steffi Love Isola Tropicale con Bungalow, la bambolina che già si gode l’aria delle vacanze fra comodità e relax più assoluto.

A far compagnia alla piccola, dolcissimi e caratteristici animali tropicali: una grande tartaruga verde ed un pappagallo rosso che dalla palma sta a guardare la beatitudine della giovane vacanziera.

Tantissimi gli accessori che accompagnano Steffi Love che può godersi il gusto fresco della frutta posta sul suo pratico tavolino o bevande ghiacciate da servirsi nelle brocche…e se avrà voglia di un the sarà possibile prepararlo nella teiera che si è portata pure in vacanza!

I colori delicati del gioco accentuano la dolcezza dell’essere femminucce… rosa sono i piattini, le posate, i bicchieri, lo stesso bungalow!

La grande casupola in cui si rilassa la bambolina è una simpatica capanna con un grande finestrone ed è sollevata come fosse una palafitta; lì dentro la piccola può schiacciare lunghi sonnellini o riposare dopo aver corso per tutta la spiaggia, cullata dal dolce rumore delle onde del mare che attorniano la sua dimora estiva.

E se non avrà voglia di stare all’ombra? Allora potrà stendersi tranquillamente sulla sua sdraia e godersi il sole che le abbronzerà il tenero corpicino vestito con un simpaticissimo costume… rosa! Le scarpine che indossa sono proprio quelle che sono solite usarsi in spiaggia!

L’ombrellone le coprirà il dolce visino così che possa non scottarsi quando il sole è troppo caldo. Un prodotto che divertirà le bimbe cui piace spassarsela al mare e che faranno di Steffi Love una nuova compagna di gioco!

Le piccole potranno immaginare che nuoti tra le onde o costruisca alti castelli sulla sabbia, che mangi del cocco o che beva del succo di ananas… d’altronde, tutto questo è possibile in una splendida isola tropicale come quella in cui si trova la piccina dai lunghi capelli biondi!

Il relax , inoltre, la bimba potrà goderselo semplicemente distesa sull’amaca gialla che pende dalla palma al bungalow, immancabile caratteristica dell’estate.

Le bimbe più fantasiose potranno reinventare ogni giorno di vacanza di Steffi Love e fare in modo che la bella bimba di plastica possa vivere un’estate all’insegna della pace e della bellezza dei tropici!

A soli euro 21,90 un piccolo grande regalo per le femminucce amanti del sole, del mare, dei secchielli e delle palette!


Lascia un commento.

Bambine

ffff