Banco scuola Barbie

Barbie Giochi

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 22:11 commentiUn commento 7308 letture

Banco scuola Barbie

Banco scuola Barbie

La mia bambina adora disegnare, colorare e creare bellissimi lavoretti … che dedica sempre alla sua mamma. Ecco perché ho deciso di acquistare per la sua attività preferita questo bellissimo banco scuola di Barbie. La mia bambina starà più comoda seduta nel suo comodo banchetto ed inoltre avrà sempre tutto l’occorrente a portata di mano … e non solo … il tavolo della mia sala da pranzo rimarrà pulito ed intatto.

Avete mai provato a togliere il pongo dal tavolo? E’ un disastro, si impasta e ci vogliono diverse passate di straccio umido per eliminare tutti gli aloni! Solitamente lo rappezzavo con carta o cartone … ma si sa che i bambini … impegnati nel loro divertimento … spesso dimenticano di prestare attenzione! Eh sì … il banco scuola di Barbie è proprio quello che ci voleva per mia figlia! Lo trovo molto solido e resistente, è magicamente colorato.

Il banco di Barbie è alto 89 cm. ed è dotato di diverse inclinazioni del piano. Il montaggio di questo prodotto è semplicissimo, inoltre la confezione contiene diversi adesivi graziosi e simpatici da attaccare a proprio piacimento sul giocattolo. Verrà così personalizzato da un tocco in più di originalità.

Se anche voi avete il mio stesso problema … quello di salvare il vostro tavolo della sala … allora non perdete tempo … nei migliori negozi di giocattoli troverete diversi banchi scuola, in diverse colorazioni, modelli e personalizzazioni. Io ho scelto questo di Barbie perché è la bambola preferita da mia figlia, è la sua beniamina del cuore che porta sempre con sé! Sì … non si separa mai dalla sua Barbie! … sentite che silenzio? … la mia bambina è particolarmente concentrata su una originale creazione manuale che sta facendo proprio in compagnia di Barbie! Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire.

Questo articolo è indicato per il divertimento di tutte le bambine già a partire dai 4 anni di età. Esteticamente lo trovo perfetto e davvero molto grazioso, è curato nel minimo particolare ed è allegramente colorato! Da quando ho acquistato questo prodotto sono molto più serena e tranquilla e la mia bambina si diverte un mondo ed è libera di fare ogni paciugo che desidera!


Un Commento a “Banco scuola Barbie”

  1. lucy berdini ha scritto:

    Salve,
    volevo sapere come faccio a sapere il prezzo di questo banco scuola di Barbie ed eventualmente ad acquistarlo, perchè mi sembra che da questo sito non sia possibile.

    Grazie


Lascia un commento.

Bambine