Barbie Dolce Cucina

Barbie Giochi Case di Bambole

autoredi data1 marzo 2008 - 16:03 commentiUn commento 4605 letture

Dolce Cucina

Dolce Cucina

Se state cercando una Cucina per la vostra Barbie … allora tenete presente che l’articolo Dolce Cucina è completo di tanti accessori che arricchiranno il gioco di tutte le bambine. E’ meravigliosa e curata nel particolare, ecco perché la voglio consigliare a tutti voi, sono sicura che non ne rimarrete delusi. Dolce Cucina è completa di forno, cappa, pentole, piatti, posate, alimenti, bottiglie … e tanto altro ancora.

Ho comprato questo articolo, per il puro divertimento di mia figlia che adora la Barbie, appena l’ho vista ho pensato che avrebbe completato la sua fantasia di gioco, rendendola ancor più accattivante … e non mi sbagliavo, mia figlia non smette di giocare con la sua bambola preferita, la mitica Barbie e la Dolce Cucina, insieme preparano dei pranzi davvero deliziosi. Dolce Cucina è bellissima e curata nei dettagli. Inoltre è ampia, infatti è strutturata da diversi pensili.

Le antine e i cassetti si aprono davvero, quelli superiori si potranno aprire a scomparsa. Anche il forno si apre e si chiude, esso è dotato di una luce che basterà premere un tastino per azionarla. Sull’estremità sinistra c’è il lavello, esso è dotato di due lavandini, l’erogatore si può spostare sia sull’uno che sull’altro. Sull’estremità destra invece ci sono i fuochi, completi di manopole e tastini, premendo uno di questi, il piano cottura si illuminerà di rosso. Sarà bellissimo cucinare con Barbie, seguite i suoi consigli e i suoi preziosi suggerimenti, lei è una cuoca provetta!

Dolce Cucina è colorata di rosa ed azzurro pastello. Il costo di questo articolo è davvero piccolo … pensate … solo 13 euro. Ecco perché si presta ottimamente per fare un regalo davvero strepitoso e di alta qualità, senza spendere una cifra da capogiro! Ho visionato attentamente questo articolo e lo trovo molto resistente, il materiale di utilizzo è plastica dura ed atossica. Dolce Cucina la potrete trovare in vendita in tutti i migliori negozi di giocattoli … ma non perdete tempo … questo articolo va a ruba, assicuratevelo nella vostra collezione giochi.

Sulla confezione del gioco è riportata l’età di 3 anni in su. Un dato, particolarmente importante, da tenere in considerazione è appunto l’età consigliata per ogni articolo gioco, essa è stampata su tutte le confezioni, attenetevi a questa segnalazione, vi guiderà nella scelta degli articoli dedicati alle vostre bambine, eviterete così di fare un gioco troppo “semplice” o troppo “complicato” per la loro fascia di età.


Un Commento a “Barbie Dolce Cucina”

  1. anna rita romito ha scritto:

    ciao ho letto questo articolo, dov’è possibile acquistare questo gioco “Barbie dolce cucina”?


Lascia un commento.

Bambine

ffff