Barbie il giardino delle fate

Bambole Barbie Barbie Giochi Case di Bambole

autoredi data22 dicembre 2007 - 00:12 commentiNessun commento 5888 letture

Barbie il giardino delle fate

Barbie il giardino delle fate

Ecco il coloratissimo play-set con una fata e i suoi piccoli amici che farà sognare tutte le fanciulle amanti di Barbie. E’ meraviglioso il giardino delle fate di Barbie. lo potrete trovare disponibile in tutti i negozi di giocattoli, è stato realizzato dalla Mattel per il sano divertimento di tute le fans di Barbie. Ma guardatelo anche voi … non lo trovate irresistibile? Nel mondo delle fate, il magico bocciolo permetterà alla bambola di librarsi e volteggiare nell’aria con le sue bellissime ali. Nel giardino delle fate c’è anche un angolo beauty per la fata e un delizioso fiore che diventa casa per le fatine più piccole. Bellissimi specchi, adornati da una cornice unica ed originale, permetteranno alla bambola di specchiare la sua impeccabile bellezza. Fata, fatine e tantissimi accessori sono inclusi nella confezione.

Ho comprato il play set “il giardino delle fate”, per l’esclusivo divertimento di mia figlia, che impazzisce per Barbie … sono amiche inseparabili! Il prezzo di questo giocattolo si aggira intorno ai 60 euro … ma con un bel po’ di fortuna sono riuscita a trovarlo al prezzo scontatissimo di 48 euro! potevo farmi scappare un’occasione così interessante? Ho visionato attentamente questo play set e devo ammettere che è davvero meraviglioso, è curato nel minimo particolare, magicamente colorato e completo di tutto ciò che renderà le ambientazioni di gioco delle fanciulle sempre più divertenti ed emozionanti! Il materiale utilizzato per la creazione di questo play set sembra di ottima fattura, è molto solido e resistente. La plastica dura è perfettamente intagliata, questa creazione è una vera e propria opera d’arte!

Il play set è adornato da bellissime apposizioni di fiori, farfalle e quant’altro rendi l’articolo sempre più originale ed irresistibile. Sulla confezione di questo prodotto è segnalata l’età consigliata per il gioco delle bambine, per questo articolo parte già dai 3 anni in su. Tenete presente che i play set di Barbie, li potrete trovare disponibili anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano i giocattoli Barbie, con un semplice clic vi assicurerete un ottimo prodotto che vi sarà comodamente recapitato presso il vostro domicilio. Ma non perdete tempo … questi prodotti vanno a ruba … sono così belli e perfetti che tutte le fans di Barbie non se li farebbero scappare per nessuna ragione al mondo … scegliete il vostro preferito … il gioco avrà subito inizio!


Lascia un commento.

Bambine

ffff