Casa dei sogni di Barbie

Barbie Giochi Case di Bambole

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 21:11 commenti6 commenti 35698 letture

Casa dei sogni di Barbie

Casa dei sogni di Barbie

Per tutte le amanti di Barbie ecco a voi la casa dei sogni! Potrete fare fantastiche ambientazioni di gioco. La casa dei sogni di Barbie è costruita su tre piani comunicanti tra loro attraverso un’elegante scala a chiocciola, la magica casa è davvero speciale ed irresistibile … è dotata di 4 ambienti indipendenti ed una splendida mansarda. La casa dei sogni è dotata di ogni comfort, c’è una super accessoriata cucina dotata di una asciugatrice il cui cestello gira davvero; La casa è dotata di suggestivi effetti sonori, il campanello d’ingresso e le musiche di attesa all’interfono rendono il gioco ancor più accattivante!

Trovo che questo gioco sia realizzato tenendo cura di ogni minimo dettaglio e particolare, il materiale in cui è stata realizzata mi sembra molto solido e resistente! La casa dei sogni di Barbie è magicamente colorata nelle fantastiche tonalità pastello, le preferite della vostra beniamina del cuore! La casa di Barbie è alta un metro, potrete avere uno spazio davvero grande per il vostro gioco in compagnia di Barbie.

L’articolo richiede 3 pile AA (LR6) e 1 pila AA, non incluse nella confezione gioco, quindi ricordate di acquistarle a parte. Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Questo prodotto è destinato alle bambine dai 3 anni di età in su. Se volete regalare un gioco davvero accattivante … La casa dei sogni di Barbie è la risposta giusta al desiderio di ogni bambina! Trovo che questo articolo sia così fantastico e perfetto che è impossibile resistere … è una vera opera d’arte … ecco perché l’ho regalata in occasione del compleanno di mia figlia!

Quando ha scartato il regalo non poteva credere ai suoi occhi … una casa tutta per sé, e che casa … !!!! Ora trascorre parecchie ore in compagnia della sua Barbie, si diverte tantissimo e vi assicuro che quando arrivano le sue amichette a giocare … non manca di farle ammirare tutta la bellezza e la magia contenuta nella casa dei sogni di Barbie! L’articolo è stato studiato e realizzato dalla Mattel, non aspettate, questo magico gioco va a ruba … recatevi al più presto in un negozio di giocattoli Barbie vi sta aspettando!


6 Commenti a “Casa dei sogni di Barbie”

  1. Francesca ha scritto:

    Mi chiamo Francesca e abito a Carbonara.Ho chiesto ai miei genitori se
    per Natale mi avessero comprato la casa da sognio di Barbie,mia madre è
    venuta su Internet a vedere com era,mia madre la vista e dopo qualche giorno mi ha detto che per Natale lavrei avuta.Per favore se potete,potete dire a Babbo Natale se mi potrebbe portare la casa da sognio di Barbie ? Aspetto la vostra risposta.Grazie

  2. Ana Lucia ha scritto:

    Olá sou brasileira
    meu nome é Ana lucia,me apaixonei pela casa da barbie,sempre foi meu sonho,
    ela esta muito linda,se me entender,gostaria muito de comprar uma para minha filha.
    Espero uma resposta
    Obrigada
    Ana

  3. adele ha scritto:

    io l ho avuta e vi assicuro che e’ superfantastichissima e’ bellissima io e mia sorella ci giochiamo sempre habbiamo 2 barbie la nostra casa della barbie e’ identica a quella lassu’ compratevela e’ mitica vi ripetoha il bagno dotato di tutto la cucina con piatti pentole posate bicchieri la mansarda con un letto apribile e lo stereo e la tw il soggiorno con divano tavolo lampada e’ super acquistatela io vivo a napoli in italia

  4. Doriana ha scritto:

    Caro babbo Natale mi chiamo Doriana e il mio desiderio più grande è di ricevere la casa dei sogni di barbie. I miei genitori tu lo sai non possono comprarmela perchè sono entrambi disoccupati. Per questo spero che tu legga la mia posta il mio indirizzo è Via Luigi Curto 84035 Polla provincia di Salerno ciao.

  5. Sara ha scritto:

    Caro babbo natale
    per favore mi porti la casa dei sogni di barbie grande e mi porti per favore anche un’altra cosa ” il camper di barbie” in cambio ti prometto che farò la brava .
    Mi chiamo Sara S. io abito a Santa M. Capua vetere (Caserta)

    ciao ci vediamo il giorno di natale.

  6. Sara ha scritto:

    caro Babbo natale
    Per il giorno di natale vorrei un gratta e vinci vincente (almeno 500.000 €)
    ciao


Lascia un commento.

Bambine