Bambole Evi Casa sull’Albero, uno stupendo playset in cui vivere mille avventure in compagnia di due inseparabili amichette

Case di Bambole

autoredi data18 febbraio 2009 - 21:02 commentiUn commento 3054 letture

Bambole Evi Casa sull’Albero, uno stupendo playset in cui vivere mille avventure in compagnia di due inseparabili amichette

bambole-evi-casa-sullalbero

Quante volte abbiamo sognato di costruire una casetta sull’albero ai nostri bambini? Spesso…peccato che magari mancasse il giardino, quindi l’albero e tutto quello che è strettamente necessario per costruirne una.

Ma a far sognare le più piccine sono arrivate loro, le Bambole Evi Casa sull’Albero, un piccolo grande playset per le bambine che amano non accontentarsi di poco.

Nella casetta non manca proprio nulla e a far compagnia alle due bambolotte ci sono due teneri amici, un bellissimo gattino bianco ed un uccellino che ha trovato il suo rifugio al centro del tronco che sorregge la dimora delle bimbe di plastica.

All’interno della Casa vi è uno spazio colorato in cui c’è un mobiletto viola in tinta con la finestra e le stanghette che fanno da balconcino, senza dimenticare la celletta che fa da simpatico ascensore che rende più comoda la salita e la discesa delle giovani amiche.

Tantissimi gli accessori che aumenteranno le possibilità di divertimento delle bambine… indispensabile la radio per ascoltare la musica, la lampada per potersi raccontare le storie di pipistrelli e vampiri quando si fa buio, il binocolo per cercare di avvistare gli animaletti che spuntano da un cespuglio ad un altro, il thermos per tenere calde le bevande o il the appena preparato con la teiera e versato nelle tazzine gialle che compongono il servizio per il pasto assieme alle posate.

Le Bambole Evi si presentano con un look divertente e spiritoso: la prima ha i lunghi capelli stretti fra due code che ne accentuano la tenerezza, una magliettina senza maniche con la fantasia a fiorellini ed un semplice pantalone beije su scarpine rosa…l’altra adora lo stesso colore al punto tale da indossare anche lei una magliettina a righe bianche e rosa, su un jeans che dà un tocco di avventuriero.

Le bambine immagineranno di far organizzare alle due bambolotte una grigliata ai piedi dell’albero o una festicciola sulla casupola per vivere dei giorni dove il gioco e il divertimento la fanno da padroni.

E’ un prodotto che garantisce la sicurezza di fare un regalo che non deluda le aspettative di nessuna bambina, perché ha in sé caratteristiche tali da proporre ogni volta un’avventura diversa!

Le bamboline saranno l’attrazione principale delle più piccole che potranno loro scambiare i vestiti o pettinarle come più gradiscono. A soli euro 16,90 un fantastico playset in cui non manca proprio nulla per riempire i momenti di gioco delle femminucce!


Un Commento a “Bambole Evi Casa sull’Albero, uno stupendo playset in cui vivere mille avventure in compagnia di due inseparabili amichette”

  1. bruna ha scritto:

    vorrei sapere il prezzo della casa evi, sull’albero, grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff