Barbie Casa Classica

Case di Bambole

autoredi data1 marzo 2008 - 16:03 commentiNessun commento 19541 letture

Casa Barbie

Barbie Casa Classica

La casa di Barbie, originale Mattel, è disposta su tre piani giganteschi! Guardatela non vi sembra irresistibile? La casa di Barbie è super accessoriata ed è completa di speciali effetti sonori che possono essere attivati tramite la pressione di un bottone, come ad esempio il campanello della porta, lo sciacquone della toilette e la musica dell’interfono. Ciò enfatizzerà ancor di più il gioco delle fanciulle.

Al primo piano sono stati strutturati due ambienti quali, la cucina, arredata con grande stile e il salotto. La casa è completa di porte e finestre che si possono aprire e chiudere, inoltre ci sono portefinestre scorrevoli ed accessori a scomparsa. Per accedere al secondo piano ci sono le scale. Barbie può salire le scale solo con l’aiuto di un sostegno ed una manovella posta sulla scala stessa. Ambienti quali un grande bagno, provvisto di una bella vasca idromassaggio e la camera da letto di Barbie vi daranno la possibilità di inventare ambientazioni in compagnia della vostra beniamina del cuore. ma non è finita qui, salendo ancora una rampa di scale, si arriva in mansarda. Questo piano è staccabile.

La mansarda e’ richiudibile ed è completa di un pratico manico per essere trasportata facilmente ovunque. Le bimbe quando avranno finito di giocare, potranno riporvi, al suo interno, tutti gli accessori e sistemarla ordinatamente. La confezione di Casa Barbie è completa di mobili ed accessori, che le bimbe dovranno collocare nei diversi ambienti della casa, troverete al suo interno ben 60 parti. Ecco le misure della casa: h. 113 x 110 x 37 cm circa. Casa Barbie funziona con : 3 “AA” batterie e 2 “AAA” batterie, ma non sono incluse nella confezione, quindi ricordate di acquistarle a parte cosicché il gioco potrà subito avere inizio!

La casa di Barbie è curata in ogni piccolo dettaglio con molta cura e precisione, è vivacemente colorata di tonalità pastello. Personalmente lo trovo un gioco molto innovativo e prezioso, per questo la voglio consigliare a tutte le persone che sono indecise se comprarla, sono certa che come me, sarete pienamente soddisfatti dell’acquisto. Le bambole non sono incluse nella confezione. Il costo di questo articoli si aggira intorno ai 150 euro. Il materiale di utilizzo per la realizzazione di questa casa di Barbie, sembra di buona qualità, infatti è resistente e solida. Entrate anche voi nel fantastico mondo di Barbie e scoprirete una nuova meravigliosa dimensione di gioco.


Lascia un commento.

Bambine

ffff