Barbie Casa di Città

Case di Bambole Giocattoli Mattel

autoredi data1 marzo 2008 - 16:03 commentiUn commento 7622 letture

Casa di Città di Barbie

Barbie Casa di Città

E’ irresistibile la Casa di Città di Barbie! E’ completa di accessori e mobili quali: poltrona, poggiapiedi, comodino, televisore, tavolo, sedie, vaso di fiori, tende, cucina completa di forno, frigorifero, lavatrice, accessori bellezza Barbie: spazzola, pettine, shampo e tantissimi altri ancora!

Tenete presente che la confezione include anche la Barbie. La Casa di Città di Barbie è richiudibile e portatile, grazie alla comoda maniglia. Questo articolo gioco è provvisto di luci e suoni. Pensate che c’è anche il suono dell’acqua del bagno, della lavatrice e del forno a microonde e le luci della cucina, del forno, del piano cottura e del frigorifero! 14 cm. x 32 cm. x 46 cm sono le sue dimensioni, avrete a disposizione molto spazio dove ambientare le fantastiche avventure di Barbie! La confezione include anche la bambola Barbie. La casa di Città di Barbie è stata realizzata con cura e precisione dalla Mattel … non manca nessun comfort a Barbie e alle fanciulle non mancherà di certo la fantasia di gioco.

La casa è dotata di 3 ampi ambienti, ognuno dei quali è provvisto di porta: il salotto è arredato da un bella poltrona sofà con poggiapiedi, unendo le due unità potrete ricavare il letto di Barbie. Proprio sul salotto c’è una ampia finestra completa di tendaggi. Un bel tavolo bianco con le sedie completano questa stanza. Il bagno è completo di sanitari e doccia super accessoriata, il lavandino e la specchiera. Inoltre c’è un mobile porta oggetti dove potrete sistemare gli accessori di bellezza di Barbie.

La cucina è completa di tutto: forno, microonde, frigorifero, lavatrice … il tutto è colorato da tonalità pastello del rosa, giallo ed azzurro. La Casa di Città di Barbie è stata realizzata con cura e precisione dalla Mattel, per regalare un sogno a tutte le fans di Barbie. La troverete disponibile in tutti i negozi di giocattoli, il prezzo di questo articolo si aggira intorno ai 55 euro.

Io l’ho comprata, in occasione del compleanno di mia nipote, e devo dirmi soddisfatta di questo acquisto, meraviglia e stupore ho letto nel viso della bambina, ed ha cominciato subito a giocarci. È per questo che la voglio consigliare a tutte le persone che stanno cercando un regalo davvero eccezionale, la Casa di Città di Barbie oltre che a regalare un sogno a tutte le bimbe è anche un prodotto di alta qualità, è solida, resistente e … semplicemente perfetta!


Un Commento a “Barbie Casa di Città”

  1. giusy ha scritto:

    Prezzo e disponibilit tel info 3282304115


Lascia un commento.

Bambine

ffff