Barbie Mini Regno delle Principesse di Mattel

Case di Bambole

autoredi data12 gennaio 2009 - 09:01 commentiNessun commento 1792 letture

Barbie Mini Regno delle Principesse di Mattel

miniregno-principesse1

Le principesse devono avere un loro regno, che, per piccolo che sia, deve sopperire a tutta una serie di esigenze, le esigenze delle principesse appunto. Potrebbe sembrare strano ma alla fine i regni rispecchiano in tutto e per tutto la vita quotidiana di ognuno di noi, anche perché ognuno di noi è a suo modo una principessa o principe.

La Mattel, azienda leader nel settore giocattoli, ha messo a punto una serie di playset che ricostruiscono appieno il regno delle principesse. Il gioco si chiama Barbie Mini Regno delle Principesse. I diversi playset possono essere agganciati tra loro e diventare un Regno unico.

I playset sono diversi e tutti bellissimi, voi potete regalarne uno alla volta alla vostra bambina cosicché possa collezionarli tutti e, ogni volta, inventarsi una storia nuova. Allora avremo la Mini Boutique con tutto il necessaire per preparare la vostra principessa preferita alla sue uscite importanti. La Mini Boutique comprende una cabina prova, una bellissima cassettiera, una manichino e tanti accessori come profumi, spazzole per rendere la principessa unica.

Altro importante Mini Regno, il mio preferito, è quello che si chiama Mini Negozio degli animali. Qui la principessa potrà scegliere i suoi compagni di vita. Nel Mini Negozio degli animali troveremo un cagnolino, un gattino, un pesciolino e tutto ciò che serve per nutrirli e per la loro toilette. E poi come poteva mancare il forno nel regno delle Principesse?

Beh una vera principessa deve fare una buona merenda per poter essere sempre in forma e quindi è più che giusto che nel Regno si trovi un forno con tutti gli accessori per poter preparare tante squisitezze.

Ogni Mini Regno si apre e si chiude con una chiave speciale. Una volta che si è giocato il regno può restare aperto e rappresentare un elemento di arredo per la cameretta oppure può essere chiuso e racchiudere al suo interno tutti i suoi accessori. La vostra bambina trascorrerà ore ed ore a giocare con i suoi Mini Regno e avrà modo ed occasione di scatenare la sua inventiva e la sua fantasia. Ogni mini regno ha un costo di circa 25 euro.

Barbie Mini Regno delle Principesse rappresenta un’ottima idea regalo, un gioco che dura nel tempo e che è adatto a partire dai tre anni. Potrete constatare che la bambina ci giocherà per lungo tempo e poi magari da grandicella potrà tenerlo nella sua camera come ricordo vista la sua bellezza e magari utilizzarlo come porta gioie.


Lascia un commento.

Bambine

ffff