Mobili Elka Casa bambole

Case di Bambole

autoredi data1 marzo 2008 - 16:03 commenti4 commenti 14300 letture

Casa bambole Mobili Elka

Casa bambole Mobili Elka

Questa è una di quelle case per bambole di altissimo livello, sì perché il materiale utilizzato per la sua creazione è legno vero e ci sono apposizioni realizzate in cartone tecnico. E’ davvero magnifica … ma guardatela … non la trovate anche voi eccezionale? Il suo designer è altamente moderno, è adatta per le bambole con una altezza di 29 cm, come la Barbie per esempio. Questa casa è dotata di 3 piani, molto spaziosi, ed è completa anche dell’ascensore. Le vostre bambole godranno di ogni comfort ed il vostro divertimento sarà assicurato!

E’ curata alla perfezione nel materiale di utilizzo e nei minimi particolari. Le sue rifiniture sono a dir poco eccelse. Ma tenete presente che è un articolo introvabile in Italia, potrete ricorrere ad internet, io infatti l’ho acquistata proprio in rete, quando l’ho vista non ho saputo resistere a tanta bellezza ed innovazione. Cm. 122 di altezza x cm. 88 di larghezza e cm. 36 di profondità sono le sue dimensioni. La confezione è completa di mobili in legno. Questa casa è stata realizzata con tutta la cura e la precisione della Elka.

Il costo di questo articolo si aggira intorno ai 150 euro, sì è vero … il prezzo è caro, ma vi assicuro che è una realizzazione perfetta e non solo … è davvero resistente e molto solida, avrete un articolo di altissima qualità e soprattutto … indistruttibile! Ma guardiamola insieme … al primo piano c’è una cameretta, dove sistemerete il lettino completo di cuscino, lenzuola e coperta. Al secondo piano c’è un bellissimo salotto, con il vano del bagno, una scala porta al terzo piano dove c’è una ampia cucina corredata da sgabelli e piani di appoggio.

La cucina si affaccia su un bel balconcino adornato da fiori e piante. Proprio sotto questo balconcino parte l’ascensore, è davvero molto grazioso. Le pareti della casa sono tutte disegnate e apportano all’ambiente una certa profondità e non solo, sono raffigurate le finestre, le librerie, i fiori e le piante, panni stesi che regalano all’ambiente una certa accoglienza. I colori predominanti di questa casa sono tonalità pastello quali l’azzurro, il rosa, il giallo, il rosso ed il verde. Sono sicuro che questo prodotto lascerà di stucco sia gli adulti che le bambine, che non vedranno l’ora di dilettarsi a giocare con la loro bambola del cuore in un ambiente così perfetto che ricrea meravigliosamente la casa di tutti i sogni!


4 Commenti a “Mobili Elka Casa bambole”

  1. boreali emanuela ha scritto:

    vorrei sapere il costo comprese le spese di spedizione e qual’è il metodo per pagare della casa delle bambole Elka.grazie

  2. Manu ha scritto:

    E’ bellissima!!! Vorrei acquistarla, come faccio?A chi devo rivolgermi?
    Aiutatemi.
    Grazie.

  3. SONIA NOTTURNO ha scritto:

    POTREI SAPERE IL PREZZO DELLA CASA DELLE BAMBOLE INCLUSA LA SPEDIZIONE ?

    GRAZIE
    SONIA

  4. DIANA ha scritto:

    Buongiorno,
    vorrei sapere se è ancora disponibile per l’acquisto la casa delle bambole mobili Elka, con relativa forma di pagamento, spedizione e costo.
    Grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff