Casetta delle bambole “Castello Favoloso”

Case di Bambole

autoredi data14 marzo 2009 - 00:03 commentiNessun commento 1142 letture

Casetta delle bambole “Castello Favoloso”

1528a

E’ un meraviglioso gioco per le bambine, ci si incanta solo a vederlo in foto. Questa casetta è posta
su tre piani , il materiale che la compone è legno tagliato e lavorato finemente. La descriviamo.
Il piano sotto è formato da un asce rettangolare color azzurro un po’ scuro.

Essa forma tre vani ; e sono separati da due piccoli recinti color azzurro. Sulle asce dei recinti ci sono due campanelli. Le pareti dietro sono due , hanno la forma concava colore rosa scuro. In mezzo c’è una porta rosa con vetri lunghi color bianco. Le pareti laterali sono color rosa.

Su di una è situata una finestra a forma di arco, l’altra è intera. Nel vano vicino alla finestra troviamo un piccolo tavolo e uno sgabello color azzurro con piedi color legno chiaro. Nel vano in mezzo vicino alla porta c’è un divano azzurro, con materassino color rosa scuro.

Nel terzo vano una poltrona uguale di colore come il divano, una lampada con piedistallo. Il secondo piano è più stretto del primo, con un poggiolo ovale nel mezzo diritto nei lati. La forma è uguale a quella sotto cioè piccoli recinti assieme color azzurro scuro.

I pioli che sono nel mezzo sono color legno. Le pareti laterali sono formate da una finestra come al primo piano, una porta lunga alla parete opposta. Nel vano vicino alla finestra troviamo un mobiletto azzurro con specchiera, un piccolo sgabello color azzurro scuro con piede chiaro.

Nel vano in mezzo troviamo una porta più larga di quella sotto di colore uguale. Davanti ad essa uno sgabello uguale a quelli citati sotto. Nell’altro vano quello vicino alla porta c’è uno specchio giallo attaccato alla parete, un tavolino con gambe lavorate giallo, con sopra un lume azzurro con piedistallo legno chiaro.

Il terzo piano è circondato tutt’intorno dal recinto che forma nel mezzo un piccolo poggiolo. Vicino ad esso vi è situata una specie di torre fatta con delle piccole pareti di legno lavorate in ovale .Esse vengono a formare le porte laterali, quella davanti. Quella dietro è uguale alla porta del piano primo.

I colori sono uguali a quelli di tutta la casetta cioè rosa azzurro. La parete davanti è più alta perché termina con tre punte segno reale , per questo troviamo una corona color oro. Un po’ più in su della corona ci sono due punte a cono con pallina in oro, esse formano due merli colore azzurro scuro e chiaro.

Su questo piano ci sono due seggiole lavorate regalmente con cuscino azzurro, poggia schiena azzurro piedi color legno. Accanto due vasi di piante a foglia lunga, vaso color legno. A fianco della parete intera del primo piano vi è una scala con gradino ovali lunghi .

Ringhiera a pili color legno, con in cima palline rotonde rosa pallido, filo rosso. La descrizione è questa. Ovviamente tutti i mobili che ci sono in dotazione la bambina gli può mettere dove vuole. I colori che sono serviti per colorare la casetta innocui. Consigliata come regalo. Età per giocare tre anni.

Il gioco rientra nella categoria dei giochi di fantasia. Il prezzo è di 227 euro scontato il 25% viene 170 . Si ordina ONLINE. Si trova sul sito : GIOCHILANDIA.


Lascia un commento.

Bambine

ffff