Castello Barbie Dancing

Bambole giocattolo varie Case di Bambole Giocattoli Mattel

autoredi data14 marzo 2008 - 18:03 commentiNessun commento 8374 letture

Castello Barbie Dancing

Castello Barbie Dancing

Ecco il fantastico Castello di Barbie Dancing completo di accessori: tavolini, sedie, spalliere del letto a baldacchino, specchiere, comodini, bandierine, e tanti componenti a scomparsa. La confezione include anche dei bellissimi adesivi per enfatizzare ancor di più l’articolo. Il Castello di Barbie Dancing è tratto dal nuovo cartone animato “Barbie e le 12 Principesse Danzanti”. Non lo trovate anche voi meraviglioso? Il castello Barbie Dancing è dotato di due piani, dove potrete ambientare le vostre fantastiche storie di Barbie, è completo di una scala a chiocciola, in stile moderno che porta al piano soprastante, dove una stanza adibita al trucco, completa di sedia e specchiera, accoglierà la vostra bambola.

Il castello è completo di finestre e una porta che si apre e si chiude. Il castello è colorato di rosa e di azzurro e sembra realizzato in materiale di buona qualità, sembra robusto e resistente. Nel piano di sotto invece, oltre al grande salotto, arredato da un tavolo e delle sedie, c’è la camera di Barbie, dove un bel letto a baldacchino accoglierà Barbie per un sano riposo. Il letto è completo di spalliera, realizzata in plastica di color oro, ed è facilmente montabile. Proprio sotto il letto c’è una sponda a scomparsa che costituirà, una volta estratta, un comodo sofà. il castello di Barbie Dancing è stato realizzato dalla Mattel per l’esclusivo divertimento di tutte le fanciulle, amanti di Barbie.

Lo potrete trovare in vendita in tutti i negozi di giocattoli al prezzo di circa 80 euro. Le Barbie non sono incluse. Ho acquistato questo gioco in occasione del compleanno di mia figlia, così le sue bambole del cuore avranno la loro giusta collocazione, devo ammettere che con un gioco così bello le bimbe fanno volare tutta la loro fantasia ed inventano storie ed ambientazioni divertenti. Lo voglio consigliare a tutte le persone che sono alla ricerca di un gioco speciale, il castello di Barbie Dancing ha tutte le caratteristiche per esserlo.

E’ curato nel particolare e non presenta parti appuntite, o angolature che potrebbero essere pericolose per le bimbe più piccole. In più, una volta che le bimbe avranno terminato di giocare, potranno sistemare tutti gli accessori all’interno del castello e richiuderlo, prenderà la forma di una speciale borsetta rigida, provvista di comodi manici per trasportarla. Allora? Cosa state aspettando? Entrate anche voi nel fantastico mondo di Barbie … insieme a lei vivrete fantastiche avventure!


Lascia un commento.

Bambine

ffff