Cucina Bambole

Case di Bambole

autoredi data1 marzo 2008 - 16:03 commentiNessun commento 3063 letture

Cucina Bambole

Cucina Bambole

Ecco un articolo gioco che ricrea in maniera favolosa l’ambientazione preferita da tutte le fanciulle … la cucina per le loro bambole! Tutte le bimbe hanno una predilezione per la cucina! Questa cucina è completa di accessori quali il forno, il frigorifero, la cappa, le pentole e tanto altro ancora. Questo gioco è già assemblato quindi pronto per giocare. La confezione include degli adesivi che potrete apporre nella cucina per renderla ancor più preziosa ed originale. E’ bellissima e curata nei particolari. La cucina ha queste dimensioni 30 cm x 40 cm. di larghezza x 15 cm. di larghezza.

È vivacemente colorata di tonalità pastello di rosa e azzurro, la voglio consigliare a tutte le persone che sono alla ricerca di un gioco meraviglioso e che regalerà momenti indimenticabili a tutte le fanciulle. Ho comprato questo articolo, per il divertimento di mia figlia e ne sono molto soddisfatta. L’articolo sembra molto solido e resistente, il materiale di utilizzo è plastica dura ed atossica. La potrete trovare disponibile in tutti i migliori negozi di giocattoli e anche in internet, la rete è ricca di negozi virtuali che trattano i migliori giocattoli, avrete la comodità di ordinarli direttamente da casa vostra ed in poco tempo vi saranno recapitati presso il vostro domicilio.

Il costo di questo articolo è contenuto, infatti stiamo parlando di soli 10 euro. Per questo motivo si presta molto bene come fantastica idea regalo … farete un dono di alta qualità, che sarà apprezzato da tutte le bimbe. La cucina è ampia ed è dotata di diversi pensili ed antine. Le antine ed i cassetti si aprono davvero, quelli superiori si potranno aprire a scomparsa. È completa di finestre. Anche il forno si apre e si chiude, esso è dotato di una luce che basterà premere un tastino per azionarla. Il forno è posizionato sulla sinistra, e sopra di esso è presente il piano cottura.

Sull’estremità destra c’è il lavello e il frigorifero completo di sportello per la ghiacciaia. Personalmente trovo che questo gioco sia davvero meraviglioso. Sulla confezione del gioco è riportata l’età di 3 anni in su. Un dato, particolarmente importante, da tenere in considerazione è appunto l’età consigliata per ogni articolo gioco, essa è stampata su tutte le confezioni, attenetevi a questa segnalazione, vi guiderà nella scelta degli articoli dedicati alle vostre bambine, eviterete così di fare un gioco troppo “semplice” o troppo “complicato” per la loro fascia di età.


Lascia un commento.

Bambine

ffff