Il jet di Polly

Case di Bambole

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 22:11 commentiUn commento 3884 letture

Il jet di Polly

Il jet di Polly

Ecco a voi la bellissima Polly … La piccola star, diventa sempre più tecnologica, sempre più accessoriata e dotata di tutte le comodità! Il Jet di Polly è lungo circa 75 cm, include una bambolina Polly, 60 mode e accessori, un elicottero, l’ascensore e ben 8 punti di ritrovo … le bambine potranno finalmente scatenare tutta la loro immaginazione! Le bambine potranno così scatenare tutta la loro fantasia e inventare diverse e sempre più attraenti ambientazioni di gioco. Ho acquistato questo bellissimo gioco in un negozio di giocattoli, e l’ho trovato da subito meraviglioso ed irresistibile.

Ci sono parecchi accessori molto graziosi, trovo che sia molto completo. Questo articolo sembra solido, è realizzato in plastica resistente, ha colori vivaci ed ha una particolarità molto interessante, forse più per le mamme che per le bambine: … quella che quando la bambina finirà di giocare, potrà deporre tutti gli accessori al suo interno e chiuderlo con gran semplicità. Così i suoi giochi ed accessori rimarranno sempre ordinati e soprattutto non si perderanno in giro per casa. Quando vorrà giocare di nuovo basterà, con un semplice gesto, aprire la confezione e la bambina troverà subito Polly … pronta per giocare di nuovo!

Il jet di Polly rappresenta il sogno di tutte le fanciulle perché grazie alle sue diverse ambientazioni, potranno sempre inventare storie ed avventure diverse … c’è l’elicottero, con il quale Polly potrà andare in giro per il mondo, l’ascensore dove potrà salire e scendere nelle diverse ambientazioni di gioco: potrà prepararsi per la sfilata sulla passerella e prepararsi comodamente nel suo camerino, potrà andare alla boutique a scegliere i suoi abiti fashion … e poi c’è il parrucchiere dove potrà andare a farsi meravigliose acconciature … proprio come una vera diva! Sulla confezione del gioco è segnalata l’età indicata per la bambina: parte già dai 3 anni di età!

La mia bambina non finisce più di giocare con il suo jet di Polly, eh sì la sua fantasia è così sfrenata che vola alla velocità della luce. Credo che questi giochi siano molto divertenti, simpatici ed anche molto educativi, la bambina infatti potrà giocare immaginando e ricreando nella sua fantasia, la vita reale. Il jet di Polly è stato realizzato dalla Mattel, per l’esclusivo divertimento senza limite di tutte le bambine. Trovo che sia molto indicato come eccezionale idea regalo, le bambine saranno entusiaste di scartare un regalo così divertente!


Un Commento a “Il jet di Polly”

  1. debora ha scritto:

    quanto costa il jet di polly


Lascia un commento.

Bambine

ffff