La Mongolfiera di Nastrina

Case di Bambole

autoredi data21 maggio 2008 - 09:05 commentiNessun commento 3174 letture

La Mongolfiera di Nastrina

La Mongolfiera di Nastrina

La mania di inglesizzare le frasi ha investito ormai da tempo anche il mondo dei giocattoli e quelli che, ai nostri tempi erano i Miei Mini Pony, adesso si chiamano My Little Pony….. La tenerezza e l’amore per questi Cavallini ovviamente è la stessa ed è anche per questo motivo che hanno ottenuto un riconoscimento come Miglior Giocattolo dell’Anno per il 2007…… Quanti ricordi!

In questo mondo ormai proiettato verso il consumismo sfrenato i play set e gli accessori di questi deliziosi cavallini sono veramente numerosissimi, troverete per la gioia delle vostre bambine che di volta in volta avranno il piacere di immergersi in nuove realtà e coloratissimi scenari….. La mia piccola Lucinda che tra qualche giorno compie 4 anni mi ha chiesto come regalo di compleanno questa stupenda Mongolfiera di Nastrina, bellissima dimora rosa che con i suoi tre piani può ospitare tanti piccoli pony e che darà un bel po’ da fare alle vostre bimbe talmente sono tanti gli accessori in dotazione!

Al piano terra troverete la zona Giorno con la spaziosa cucina provvista di tutti gli indispensabili elementi che la rendono funzionale ed appetitosa grazie a due super panini imbottiti sui relativi piatti per una cena tra amici e tutti gli accessori per il giardino tra cui cassetta per la posta e l’altalena Pinko Panko su cui i vostri amici potranno scatenarsi godendosi questo primo sole primaverile…… Al primo piano uno stiloso intermezzo che regalerà a questa dimora tutto il fascino di una lussuosa casa grazie ad una bellissima fontana con rana saltellante a comando! Ed infine all’ultimo piano la zona Notte nella quale troverete oltre al bellissimo letto anche una vasca che vi stupirà con i suoi effetti speciali!!!!! La cassettiera ed il lampadario sono realmente funzionanti come anche la vasca la cui tenda si muove per davvero!

Prodotta dalla Hasbro questo giocattolo è consigliato ai bambini che hanno già compiuto tre anni soprattutto a causa dei pezzi molto piccoli con cui è realizzato, per cui mi raccomando di avere sempre un occhio vigile ed attento!!

Oltre a tutto quello elencato finora la confezione contiene due amici Little Pony, uno scooter con il suo indispensabile casco,spazzola per pettinare la criniera dei nostri cavallini e ben due bottigliette di profumo! Questa incredibile Mongolfiera tutta rosa e colorata costa 57 € ma il rapporto qualità – prezzo è imbattibile, la cura per i dettagli estremi ed il gioco è realizzato in materiale atossico secondo le norme vigenti nella Comunità Europea….. Bello Bellissimo farà tornare anche voi bambine!


Lascia un commento.

Bambine

ffff