Mini Torta a sorpresa di Barbie della Mattel,un meraviglioso playset per organizzare fantastiche feste

Case di Bambole Giocattoli Mattel

autoredi data15 marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 2116 letture

Mini Torta a sorpresa di Barbie della Mattel,un meraviglioso playset per organizzare fantastiche feste

mini-torta-a-sorpresa-di-barbie

Voglia di festa per Barbie e i suoi amici! Tutto è pronto per cominciare: cappellini colorati, piattini e bicchieri, bevande ma soprattutto non manca… la Torta! Non il solito dolcetto da pasticceria ma un fantastico playset dalle mille risorse ed è per questo che è infatti arrivata Mini Torta a sorpresa di Barbie della Mattel.

Uno scenario divertente e fantasioso dove Barbie,Ken e tutti gli altri possono darsi alla pazza gioia tra cibo e balli. Il playset che ha come maniglia un appiglio a forma di fiocco rosa dà la possibilità alla bambina che potrà ricevere questo fantastico giocattolo di portarlo sempre con sé dando inizio ogni volta ad un’altra strepitosa festa tra bambole!

All’interno della Mini Torta a sorpresa non manca proprio nulla per sbizzarrirsi con gli amici… ci sono le sedie che perfettamente si abbinano con la colorazione del dolce, simpatici pacchi regalo confezionati ad arte, cappellini festaioli e tutto l’occorrente per mangiare in compagnia…piattini con posate e bicchieri pronti ad essere usati dopo aver assaggiato il dolce principe della festa, una buonissima torta che impererà al centro del tavolino elegante e maestoso.

Gli interni del playset non mancano di dettagli che mettono allegria anche solo a guardarli, poiché vi sono raffigurati festoni e nastrini da una parte e una tavolata ricca di pacchi regalo tutti da scartare da un’altra.

Le bambine non potranno mai stancarsi di questo magnifico giocattolo che offre ogni giorno l’opportunità di reinventare una festa diversa che andrà avanti sino a quando non si sarà stanchi ma poi pronti di nuovo a ricominciarne un’altra!

La Mini Torta a sorpresa di Barbie è l’idea perfetta per chi voglia fare un regalo senza deludere una bimba in attesa di un gioco che sia diverso da quelli che comunemente si vedono in commercio oramai. Il prodotto unisce l’originalità ai colori, la voglia di giocare a quella di organizzare sempre qualcosa di nuovo ed entusiasmante!

Le femminucce potranno unire tutte le loro Barbie e renderle partecipi di eventi che presuppongano una riunione tra amiche o una festa all’insegna del puro e sano divertimento,tutto sarà scelto da loro: invitati, cibo e bevande.

Si tratta di uno dei playset più belli creati dalla Mattel appositamente per le bimbe che non si accontentano più delle solite case delle bambole o degli accessori limitati a pochi oggetti. A soli euro 30,90 sarò possibile rendere ancora più esaltanti i momenti di gioco delle bimbe appassionate del mondo di Barbie!


Lascia un commento.

Bambine

ffff