Minicasetta bambole con porta e finestre

Case di Bambole

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 23:11 commentiNessun commento 1761 letture

Minicasetta bambole

Minicasetta bambole

La mia bambina adora i play set. Un giorno passeggiando ho visto questa bellissima casetta esposta in vetrina di un negozio di giocattoli, l’ho trovata subito meravigliosa ed ho pensato che sarebbe stata molto indicata per sistemare al suo interno i fantastici piccoli play set i mia figlia. Così sono entrata nel negozio, l’ho visionata, e subito mi è sembrata un ottimo prodotto.

E’ molto solida e curata nel minimo dettaglio. Esteticamente la trovo bellissima e coloratissima. E una bella casetta in stile Vittoriano con tanti accessori per giocare con le bambole, è minuta, misura 17 cm. di altezza, la dimensione giusta per i suoi play set. E’ dotata di tante porticine e finestre, che la mia bambina si diverte ad aprire e chiudere. Questa minicasetta delle bambole è molto economica, pensate l’ho pagata solo 6 euro!

Quando l’ho regalata alla mia bambina, era al settimo cielo, è corsa a prendere la scatola contenete i suoi play set e subito si è messa all’opera ed ha sistemato al suo interno tutte le sue bamboline ed accessori. Trovo che le casette per le bambole siano un ottimo articolo per il gioco senza limite delle bambine, gli regalerete una gran espansione alla loro avventura giocosa. Ci sono infiniti articoli che trattano questo prodotto, e li potrete trovare in vendita nei migliori negozi di giocattoli. Sono disponibili in diverse versioni, tipi, modelli, dimensioni e colorazioni.

Sono una più divertente dell’altra. Potrete anche ordinarli in rete su internet, vi assicuro che ci sono parecchi negozi virtuali che trattano le casette delle bambole. Potrete comodamente visionarli ed andare a leggere le loro caratteristiche, dimensioni ecc.. poi ordinarli e in pochi giorni vi saranno comodamente recapitati al vostro domicilio. Credo che questi giochi siano molto divertenti, simpatici ed anche molto educativi, la bambina infatti potrà giocare immaginando e ricreando nella sua fantasia, la vita reale. La minicasetta delle bambole è stato realizzata dalla De Longhi, per l’esclusivo divertimento senza limite di tutte le bambine.

Trovo che sia molto indicato come eccezionale idea regalo, le bambine saranno entusiaste di scartare un regalo così divertente! Mia figlia ha tante compagne di scuola che la invitano alle loro feste di compleanno, lei ci tiene molto ad andare, così ogni volta c’è un regalo da pensare … credo che questa bellissima casetta la terrò in seria considerazione per ogni eventuale compleanno. Sono sicura che piacerà molto a tutte le bambine che adorano giocare con le bambole.


Lascia un commento.

Bambine

ffff