Missione da Compiere in Egitto con Quincy

Case di Bambole

autoredi data21 maggio 2008 - 10:05 commentiNessun commento 1807 letture

Missione da Compiere in Egitto con Quincy

Missione da Compiere in Egitto con Quincy

La mia piccola Sara è una fans dei geniali Little Einstein che con le loro fantastiche avventure sono in grado di offrire sempre nuove entusiasmanti novità ai nostri cuccioli tra nozioni di geografia, arte e musica coinvolgendo i bambini in giochi sempre nuovi e divertenti, catturando la loro attenzione e interagendo attraverso mille richieste di aiuto e collaborazione…. Sara adora il piccolo Quincy e l’ultima volta che siamo entrati nel negozio di giocattoli sotto casa mi ha chiesto se poteva prendere questo fantastico play set prodotto e distribuito dalla Fisher Price che vede come protagonista il suo amico del cuore!

Noi utilizziamo un sistema di premi – punizione con stelline e punti di merito, la mia dolce ed ubbidiente principessa aveva il credito giusto per poter ottenere il suo regalino e pertanto in men che non si dica eravamo già a casa ad aprire lo scatolo.

La missione da compiere in questo caso è in Egitto e Sara ricordava anche la puntata in cui ha potuto guardare in tv questa avventura con le musiche di Verdi e le piramidi, che le era piaciuta particolarmente per cui la gioia è stata raddoppiata…. Questo bellissimo play set comprende il nostro caro amico Quincy maestro di musica a 5 anni (!!!!!!!) che oltre alla sua riccioluta e scura capigliatura porta con sé la sua bella lira, un cammello e la famosa Sfinge con accessori e fantastiche attività per rallegrare i loro momenti di apprendimento….

Costa poco più di 20 € ed è un giocattolo che abbiamo trovato molto stimolante proprio come il cartone che permette di apprendere accrescendo le proprie conoscenze con nozioni proposte sotto forma di gioco, inoltre la fantasia vola alta e potrete divertirvi insieme al vostro bambino ad immaginare, a sognare, a viaggiare in compagnia del nostro piccolo amico Quincy e dei cari Little Einstein!


Lascia un commento.

Bambine

ffff