Play set : Shelly bua

Case di Bambole

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 22:11 commentiNessun commento 2947 letture

Shelly bua

Shelly bua

Eccomi di nuovo qui a consigliarvi i play set di Shelly. La mia bambina ha davvero tantissimi play set della sua bambolina preferita, riesce a fare tantissime ambientazioni di gioco. Sistemati uno accanto all’altro sono molto graziosi e si trasformano in una bellissima casetta aperta, all’interno della quale la bambina potrà muovere la sua bambolina con estrema libertà di movimento. Vi ho già presentato la versione del play set “Shelly ha perso il dentino” e “Shelly fa la pipì” … ma non è ancora finita … questo che vi sto presentando ora è: “Shelly Bua”.

Come tutti gli altri play set è davvero molto grazioso e regala alle fanciulle tantissime ambientazioni di gioco nelle quali la bambina si entusiasmerà con tutta la sua fantasia nel ricreare storie divertenti. Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Shelly Bua è indicata per bambine dai 4 anni di età in su. Shelly è dal dottore: ha il gesso al braccio e una ferita che cambia colore a contatto con l’acqua!

La confezione comprende il tavolo da visita con un vero foglio di carta che scorre, l’apparecchio per le radiografie, due lastre, cerotti e un piccolo peluche per consolarla. Non vi sembra meraviglioso? La mia bambina adora giocare con Shelly e tutti i suoi play set. Shelly bua è stata realizzata dalla Mattel, trovo che la bambolina sia davvero molto graziosa e simpatica, e i suoi accessori sono realizzati in materiali di ottima qualità, sono molto resistenti e curati nel minimo dettaglio.

Trovo che il gioco sia molto coinvolgente, le bambine si divertiranno un sacco ad inventare diverse ambientazioni di gioco e non solo … il regalo potrà essere per ogni futura occasione, reso più completo, perché i play set sono innumerevoli! Per quanto riguarda il prezzo, non sono cari i play set di Shelly, sono alla portata di tutti … vi garantisco che con pochi euro riuscirete a fare un regalo meraviglioso e molto coinvolgente che farà la felicità delle bambine!

Per quanto mi riguarda sono sempre più soddisfatta dell’acquisto di questi magnifici play set, e al prossimo acquisto … vi terrò aggiornati! Il mondo delle bambole è affascinante, attraente e soprattutto irresistibile … non fate mancare nella sua collezione Shelly Play Set … il divertimento è garantito!


Lascia un commento.

Bambine

ffff