Play Set : Shelly Play Set

Case di Bambole

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 22:11 commentiNessun commento 2447 letture

Shelly Play Set

Shelly Play Set

La mia bambina adora giocare con i play set. Con i play set le bambine potranno sfrenare tutta la loro fantasia, grazie a tutti i loro innumerevoli accessori. Inoltre i play set possono essere facilmente collezionabili, così potrete allargare sempre più il loro gioco. Ho acquistato in un negozio di giocattoli questo fantastico play set di Shelly.

Sono incluse ben due versioni in questo fantastico gioco: il lettino di Shelly e il vasino di Shelly. La prima versione è assai divertente e speciale, grazie ad un meccanismo posto nel cuscino del letto la bambina potrà nascondere il dentino di Shelly e ritrovare dopo un soldino. Ho approfittato per spiegare alla mia bambina la storia fantastica che quando un bimbo perde il dentino da latte … arriva il simpatico topolino a mettere sotto il suo cuscino un soldino! Nella seconda versione invece, la bambina potrà insegnare a Shelly a fare la pipì nel vasino.

L’articolo è indicato per bambine dai 4 anni di età in su. Trovo che i play set si prestino anche molto bene come originale idea regalo … trovo che il gioco sia molto coinvolgente, le bambine si divertiranno un sacco ad inventare diverse ambientazioni di gioco e non solo … il regalo potrà essere per ogni futura occasione, reso più completo, perché i play set sono innumerevoli! Per quanto riguarda il prezzo, devo dire che sono anche economici …

Quindi per tutte le persone che devono fare un regalo ad una fanciulla, consiglio vivamente questi fantastici Play Set di Shelly, bambolina tra l’altro molto graziosa! Sono sicura che farete con pochi soldi, la felicità della bambina, e non solo … assicurerete per la sua collezione un articolo realizzato a regola d’arte, perché ho visionato personalmente tutti gli accessori del play set e mi sembrano molto resistenti, nonché curati nel minimo particolare … quindi esteticamente sono meravigliosi e anche per quanto riguarda il materiale in cui sono stati realizzati! Da quando le ho regalato il play set di Shelly, mia figlia trascorre moltissimo tempo alla scoperta di questo gioco, in compagnia della sua bambolina preferita: Shelly.

Ora alla prossima occasione acquisterò qualche altro Shelly play set in modo che la sua fantasia di ambientazione possa essere sempre più sollecitata. E’ molto divertente guardarla giocare … spesso “rivive” attraverso la sua bambola le avventure vissute nella vita reale!

Il mondo delle bambole è affascinante, attraente e soprattutto irresistibile … non fate mancare nella sua collezione Shelly Play Set … il divertimento è garantito!


Lascia un commento.

Bambine

ffff