Shelly la Casa sull’ Albero di Mattel

Case di Bambole

autoredi data17 febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 2071 letture

Shelly la Casa sull’ Albero di Mattel

shellicasasullalbero

Il vostro sogno di bambini? Beh forse il vostro sogno principale non posso indovinarlo ma sono sicura che tra i vostri desideri c’era senz’altro quello di avere una casa sull’albero…la casa sull’albero, la capanna, il posto isolato dove poter sognare e fare volare la fantasia. Questo articolo di Mattel prende spunto proprio da questo comune desiderio.

Si tratta di Shelly la Casa sull’Albero di Mattel, un binomio perfetto tra la mitica ed amata Shelly e l’ambita casa sull’albero. Le vostre bambine potranno sbizzarrirsi inventando tante avventure per la loro Shelly e spunti ne avranno eccome!

La casa sull’albero di Shelly è fantastica, uno scivolo collega il prato con il piano superiore dove possiamo trovare tutto il necessario per pranzare, forno frigo (e si aprono veramente), tavolo e sedie, uno specchio rosa fatto a fiore, un orologio da muro fatto a gatto, una casa delle bambole rosa, un tappeto e addirittura le stoviglie!

Insomma una cura dei dettagli straordinaria che non può che fare sorridere. E poi al piano terra tutto ciò che serve per giocare in libertà: lo scivolo, una ruota che funge da altalena, una porta segreta con un cuore rosa, e, soprattutto, tanti animali del bosco a farci compagnia (Addirittura c’è la cassetta della posta).

Che meraviglia. La bionda e sorridente Shelly sembra ancora più felice! Qui la troviamo in versione casual con pantaloncini corti, scarpe sportive rosa, una maglietta con un bel fiore stampato e due bei codini che legano i lunghissimi capelli biondi. L’albero è solido robusto sano e di un verde irreale da tanto che è bello.

La confezione di Mattel include anche la piccola Shelly. Shelly la Casa sull’ Albero di Mattel è adatta a partire dai 3 anni di età, un bel modo per scatenare la fantasia delle vostre bambine.

E anche per sviluppare la manualità, per far conoscere i tanti animaletti presenti e per fare apprezzare la natura e la vita all’aria aperta. Il tutto ha un costo di circa 33 euro. Beh direi che per tutto ciò che Mattel offre il rapporto qualità prezzo è più che buono. Materiali sicuri robusti e destinati a durare nel tempo quelli che Mattel ci offre. Oltretutto questo gioco, una volta che la bambina sarà cresciuta e che non giocherà più con le bambole, è anche bello per arredare la cameretta, in fondo si tratta di una casa per bambole..sull’albero.


Lascia un commento.

Bambine

ffff