Sbrodolina Tante Bollicine Bambola – Gig

Bambole giocattolo varie Gig Giocattoli

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 19:11 commentiNessun commento 6642 letture

Sbrodolina tante bollicine

Sbrodolina tante bollicine - Gig Giocattoli

Sbrodolina, la graziosa bambola realizzata dalla Gig Giocattoli è il sogno di ogni bambina. Il gioco è il mondo dei bambini e le bambole costituiscono l’universo delle bimbe colorandolo di tutte le tonalità più allegre e vivaci. E’ stata realizzata in diverse versioni, e vi assicuro che sono una più bella dell’altra. E’ una bellissima bambola, in dimensione neonato, curata nel minimo particolare, la plastica in cui è stata realizzata non è dura e rigida, ma al tatto è plastica morbida, è facile afferrarla e stringerla a sé, inoltre è facile vestirla e le sue articolazioni di muovono molto bene.

Mi sono recata nel negozio di giocattoli più vicino a casa mia, con l’intenzione di comprare la bambola più bella per la mia bellissima nipotina! Pensate che tragedia: il cucciolo del suo cane le aveva mangiucchiato tutta la sua bambolina preferita, era scoppiata così in un pianto inconsolato! Insomma, quando sono entrata in negozio, la mia attenzione si è subito rivolta alla Sbrodolina, trovo che sia una bambola davvero eccellente e di ottima qualità! L’unica cosa è che ci ho messo un po’ di tempo per scegliere quale versione della Sbrodolina acquistare, così ho pensato che Sbrodolina tante bollicine era la bambola che faceva al caso suo Infatti lei adora prendersi cura delle sue bambole, le piace tanto fantasticare di essere la “mammina perfetta” sempre attenta a tutte le loro cure. Si diverte a vestirle e svestirle e a darle il biberon per la pappa (usa quello della sorellina più piccola)!

Sbrodolina tante bollicine è proprio come un neonato, bisognosa di tante cure e tanto affetto. La bambola ha simpatiche acconciature ed i suoi abitini hanno colori e fantasie alla moda! Tenera e dolce è proprio un tesoro di bambola e fa tante bollicine: basterà darle il biberon (incluso nella confezione, così lascerà in pace il biberon della sorellina), premere il suo braccino sinistro e Sbrodolina comincerà a fare tante bollicine!

Sbrodolina tante bollicine è disponibile in ben tre versioni di diversi abitini, scegliete la vostra Sbrodolina tante bollicine preferita! Sull’articolo è segnalata l’età consigliata per il gioco: va dai 4 anni. La mia nipotina ha 3 anni ma è esperta di bambole! Ah … quasi dimenticavo, per enfatizzare ancor più il gioco, nella confezione è incluso un pennarello con tre punte e tre colori diversi! Trovo che i giocattoli realizzati dalla Gig siano molto indicati anche come fantastiche idee regalo!


Lascia un commento.

Bambine

ffff