Pretty Cure Bambole – Pon pon – Gig giocattoli

Bambole giocattolo varie Gig Giocattoli

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 19:11 commentiNessun commento 6997 letture

Pretty Cure ragazze pon pon

Pretty Cure ragazze pon pon – Gig giocattoli

Ho acquistato in un negozio di giocattoli queste bellissime fashion doll. Trattasi delle Pretty Cure in versione ragazze pon pon, realizzate dalla Gig giocattoli. Trovo che sia un prodotto di alta qualità e il divertimento delle bambine sarà assicurato. Questo articolo è adatto alle bambine dai 3 anni di età in su. Grazie ai punti di articolazioni delle bamboline, e’ possibile far assumere alla bambola posizioni sempre diverse, il loro corpo è magicamente flessibile. Le speciali bamboline sono alte 25 cm.

La loro passione è la moda, infatti sono sempre vestite con il miglior abbigliamento, tanto adorato da tutte le fanciulle. Guardate che graziose … Ecco Cure Black e Cure White in versione ragazze pon pon, vestono i colori della squadra della propria scuola, il Verone. Mi sono fatta aiutare dalla commessa del negozio, molto gentile e disponibile, perché sinceramente questo articolo non lo conoscevo, e mi è stato commissionato direttamente dalla mia nipotina, nell’approssimarsi del suo compleanno! … ah comunque mi ha già comunicato anche il regalo per Natale e il suo prossimo compleanno … sono sempre le Pretty Cure in altre versioni. …

Devo ammettere che sono delle belle bamboline, sano curate nel minimo dettaglio e particolare, hanno anche il viso simpatico … di queste bamboline sicuramente le completerò la collezione. Meno male che mi ha chiesto le Pretty Cure e non le Bratz, queste ultime non mi piacciono per niente, le trovo ridicole e sproporzionate … con quella testa più grande del corpo! Sono sicura che con tutta la fantasia della mia nipotina, si inventerà ambientazioni sempre diverse e magiche avventure in compagnia delle sue bamboline preferite, diventeranno da subito amiche inseparabili!

Le simpatiche bamboline Pretty Cure le consiglio a tutte le persone che sono indecise se acquistarle, trovo che siano davvero molto graziose e il loro prezzo è decisamente abbordabile, le ho pagate 15 euro, al contrario delle Bratz che costano circa 40 euro … e le prime sono di gran lunga più belle delle seconde! Trovo che gli articoli gioco della Gig si prestino molto bene come fantastiche idee regalo, infatti la marca non è molto cara, e soprattutto si possono trovare articoli cari e meno cari, quindi si potrà vantare di una linea gioco molto vasta sia per quanto riguarda la varietà degli articoli che per quanto riguarda il prezzo. Ma vi assicuro che ogni articolo è realizzato nei migliori materiali resistenti e di ottima qualità.


Lascia un commento.

Bambine

ffff