Pretty Cure trendy Bambole – Gig Giocattoli

Bambole giocattolo varie Gig Giocattoli

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 20:11 commentiUn commento 6081 letture

Bambole Pretty Cure

Pretty Cure trendy – Gig Giocattoli

Diverse versioni delle bambole Pretty Cure potrete trovare nei migliori negozi di giocattoli, sono realizzate dalla Gig giocattoli per il puro divertimento di tutte le fanciulle. Sono graziosissime bamboline alte 25 cm. che vi assicuro sono proprio come nella serie televisiva. Sono curate nel minimo dettaglio e particolare, indossano vestiti sempre alla moda. Pretty Cure sono diventate ben presto il sogno di tutte le bambine!

In occasione del quarto compleanno di mia figlia, mi sono recata nel negozio di giocattoli più vicino a casa mia, e ho trovato una nuova versione delle Pretty Cure, che a mia figlia mancava nella sua collezione, è la versione Pretty Cure Trendy. Nagisa e Honoka sono in versione trendy, con gli abiti di tutti i giorni che le due protagoniste vestono durante il loro tempo libero.
Lei si diverte un mondo a giocare con queste bamboline, che tra l’altro trovo molto maneggevoli, al tatto sono molto morbide e leggere e il loro corpo è flessibile, è facile fargli compiere tutti i movimenti che si vuole, proprio come nella serie Tv.

Le Pretty Cure sono diventate le amiche inseparabili della mia bambina, le porta sempre con sé, si confida con loro, le racconta le sue avventure e si inventa, con tutta la sua fantasia, divertenti ambientazioni di gioco. Le bambole rappresentano tutto il mondo delle bambine. Trovo che questi prodotti siano davvero eccellenti e Nagisa e Honoka sono molto tenere e simpatiche, al contrario di altre bambole, sto parlando delle Bratz, che costano 4 volte tanto e sono davvero bruttine. Il costo di questo articolo è di 15 euro.

Trovo che sia una giusta cifra per una bambola, io adoro fare felice la mia bambina, ma per accontentarla non si possono spendere delle cifre assurde! Trovo che gli articoli gioco della Gig si prestino molto bene come fantastiche idee regalo, infatti la marca non è molto cara, e soprattutto si possono trovare articoli cari e meno cari, quindi si potrà vantare di una linea gioco molto vasta sia per quanto riguarda la varietà degli articoli che per quanto riguarda il prezzo. Ma vi assicuro che ogni articolo è realizzato nei migliori materiali resistenti e di ottima qualità. Quindi se posso dare un mio giudizio, questo è molto buono, quindi se eravate indecisi se acquistare o meno questo prodotto, spero di avervi convinto nella scelta … acquistate le bellissime fashion doll Pretty Cure … non ve ne pentirete.


Un Commento a “Pretty Cure trendy Bambole – Gig Giocattoli”

  1. CosmoChan ha scritto:

    Le bambole di Pretty cure sono veramente bellissimo, io ho 17 anni e sono un collezionista di questa serie, è davvero stupenda!!! ho tutte le bambole come tutti i giocattoli, come per esempio il commun card e il bracciale arcobaleno, oppure il diario dei segreti, fate vedere alle vostre bambine questo bellissimo cartone (su raidue andrà in onda da maggio la 3° serie) invece che le winx!!! ^_^


Lascia un commento.

Bambine

ffff