Pretty Cure Bambole trasformate – Gig Giocattoli

Bambole giocattolo varie Gig Giocattoli

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 19:11 commentiNessun commento 5311 letture

Pretty Cure bambole

Pretty Cure bambole trasformate – Gig Giocattoli

Ecco Cure Black e Cure White nelle versione trasformata, accompagnate dal loro magico telefonino che permette a Mipple e Mepple di materializzarsi e a entrambe di trasformarsi. Nella confezione sono presenti anche Mipple o Mepple in versione ciondolo per cellulare che brilla al buio. Il ciondolo potrà anche essere agganciato allo zaino o un accessorio moda. Le Pretty Cure sono le magiche eroine che ogni bambina sogna di essere! Le fashion Doll sono alte ben 25 cm. e hanno il corpo flessibile la bambina si divertirà un sacco a farle compiere tutti i movimenti.

Sono morbide e i loro movimenti sono fluidi. Proprio come dalla serie Tv le bambine potranno avere sempre con loro la sua fashion doll preferita. Sono contenute in confezioni speciali, realizzate dalla Gig giocattoli esclusivamente per il puro divertimento di tutte le bambine. Sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli e le potrete trovare in innumerevoli versioni, una più bella dell’altra … sono tutte da collezionare. La mia bambina impazzisce per queste bamboline, devo dire che sono curate nel minimo dettaglio e indossano abiti molto graziosi e altamente alla moda. Infatti la moda è la loro passione.

In ogni occasione e ricorrenza speciale, compro alla mia bambina, una Pretty Cure diversa, così potrà realizzare la sua collezione per lei tanto speciale. Inoltre non sono care, il prezzo è alla portata di tutti. Finalmente un articolo bello, grazioso, divertente ed economico! La mia bambina porta sempre con sé le sue Pretty Cure, sono inseparabili, è divertentissimo assistere a tutte le sue ambientazioni di gioco ed assistere a tutte le avventure che ogni volta si inventa con tutta la sua fantasia! Non vi dico poi quando gioca assieme alle sue amiche … la fantasia dei bambini spazia alla velocità della luce!

E mentre loro si divertono a giocare con le Pretty Cure io ho più tempo da dedicare alle faccende domestiche e perché no … del tempo anche per me e per il mio relax! Trovo che gli articoli gioco della Gig si prestino molto bene come fantastiche idee regalo, infatti la marca non è molto cara, e soprattutto si possono trovare articoli cari e meno cari, quindi si potrà vantare di una linea gioco molto vasta sia per quanto riguarda la varietà degli articoli che per quanto riguarda il prezzo. Ma vi assicuro che ogni articolo è realizzato nei migliori materiali resistenti e di ottima qualità.


Lascia un commento.

Bambine

ffff